✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cercasi matitone revlon nude

cercasi matitone revlon nude

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
kikka91, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35331
    Messaggi: 109

    ciao vorrei comprare quei matitoni di revlon idratanti, ne vorrei uno nude però ogni volta che faccio lo swatches dei colori nude ho paura che non mi stessero bene. voi quali consigliate ad una carnagione chiara con sottotono rosato?

    #35408
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao! Mi accodo alla tua domanda in quanto portatrice di carnagione chiara e sottotono rosato!

    Nella mia wishlist ho il Revlon just bitten balm nel colore “honey douce” consigliato anche da Clio. Leggendo in internet dovrebbe essere un rosa freddo chiaro e dunque dovrebbe stare bene con il nostro tipo di viso!

    #35466
    Messaggi: 109

    grazie mille 😉

    #36102
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io ho molti di questi matitoni… Premessa i Justen Bitten non sono come i Clinique, tipo balsamo, sono tinte labbra. Si fissano e sono poco nutrienti o idratanti. Non so se avete presente questo.
    Poi l’honey è bellissimo. Un nude rosato, che penso stia bene a tutte. Non è troppo chiaro o smortino. Io odio i nude e questo colore lo adoro.Quando non so cosa usare uso questo.
    Quelli più tipo balsamo sono i ColorBuster (non matte); questi non si fissano.

    #37253
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Grazie per la precisazione! No, personalmente credevo fosse una tinta labbra anche idratante..ups! ^^ A parte il fattore idratazione però tu ti ci trovi bene? Fa tirare le labbra? Com’è la durata?
    scusa le domande ma visto che ce l’hai ne approfitto 😛

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json