✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CERCASI NUOVO FONDOTINTA!!!

CERCASI NUOVO FONDOTINTA!!!

Topic iniziato da
ilariagiulivo , ultimo intervento di
Nicleri, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #195867
    ilariagiulivo
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo e volevo chiedervi un consiglio!
    Sono alla ricerca di un nuovo fondotinta,ormai sono anni che uso L’Oreal Accord Parfait nella colorazione Vanille…la mia pelle non è grassa e non ha problemi di acne o brufoli, solo che essendo molto chiara ho dei rossori presenti sulle guance,naso e mento..niente di così grave,ma penso sia naturale per chi ha un incarnato chiaro..Ultimamente però L’accord Parfait non mi piace più,non mi piace più quell’effetto ”cipriato” vorrei qualcosa di più luminoso,adatto alla primavera e che non faccia risultare il mio viso “spento”!!
    Avevo pensato al “Dress me Perfect” di Deborah…voi cosa mi consigliate!?

    #195869
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Ciao! Mi permetto di consigliarti la bb cream della PHB, la trovi su Eccoverde.it.

    #195870
    Messaggi: 65

    Io come te sono chiarissima con sottotono freddo (almeno credo, ho chiesto aiuto qui sul blog ma nessuno mi ha voluto aiutare! 😂😂😂😂😂)e anche io mi arrosso un pochino nelle tue stesse zone. E un fondotinta che adoro è il touche eclat di YSL messo con la beauty blender umida. Risultato meraviglioso, ovviamente secondo me…i fondotinta sono un po’ un terno al lotto! Un bacio

    #195876
    Messaggi: 220

    Ciao anche io.sono chiara e uso il fondotitna della.so Bio. Etic . però se vuoi qualcosa di leggero ma coprente di consiglio. Fondotinta o della Avril o della Benecos sono verdi e buoni un bacio =)

    #196158
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ilaria, non posso che quotare la tua scelta: adoro il Dress Me Perfect e infatti si è aggiudicato un votone nella mia review:

    Se sei in cerca di alternative ti consiglio poi di leggere il mio articolo sui migliori fondotinta del 2016, ce ne sono diversi dal finish naturale e luminoso:

    Trucco base perfetta: i 10 migliori fondotinta novità del 2016!


    Un bacio!

    #198964
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao Luisella,
    anche io ho visto questa bb cream su ecco verde…mi ispira tantissimo! mi dai delle info? consistenza, coprenza colori etc…Grazie mille

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI