💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cercasi un buon eyeline

Cercasi un buon eyeline

Topic iniziato da
Carolina1234 , ultimo intervento di
danmakeup, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    Carolina1234Subscriber

Ciao a tutte ragazze e ciao clio, ho appena finito un eyeliner in penna di sephora che però non mi è piaciuto molto, potete consigliarmi un buon eyeliner sempre in penna che posso trovare da sephora? (Vanno bene anche altre marche basta che siano reperibili negli store sephora)

ClioZammatteoModerator

Ciao! Quello di Kat Von D lo hai già provato?

danmakeupParticipant

io sto utilizzando da un po’ l’epic ink liner della nyx con cui mi sto trovando benissimo. Questo è un eyeliner in penna, dalla punta sottile e scrivente, infatti appoggiando semplicemente la punta alla palpebra, essa fa già un tratto deciso, è waterproof e dura un sacco. io di solito lo applico la mattina e questo riesce a durare senza rovinarsi fino a notte inoltrata(es. l’altro giorno l’ho applicato alle 10.00 circa e quando sono tornata a casa a notte fonda era ancora perfetto). Inoltre scrive benissimo su qualsiasi superficie come glitter, ombretti shimmer, pigmenti.. praticamente è fantastico.
    Infine il prezzo non è neanche eccessivo, costa sui 10 euro circa ma secondo me li vale tutti.
    Se vuoi ti lascio il link del sito della nyx ancora vuoi dargli un’occhiata: https://www.nyxcosmetics.it/it_IT/occhi/eyeliner/epic-ink-liner/NYX_409.html
    spero di esserti stata d’aiuto 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI