Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Cercasi un buon eyeline
Cercasi un buon eyeline
-
AutoreArticoli
-
27 Ottobre 2017 alle 8:48 AM #233877
Ciao a tutte ragazze e ciao clio, ho appena finito un eyeliner in penna di sephora che però non mi è piaciuto molto, potete consigliarmi un buon eyeliner sempre in penna che posso trovare da sephora? (Vanno bene anche altre marche basta che siano reperibili negli store sephora)
27 Ottobre 2017 alle 6:23 PM #234082Ciao! Quello di Kat Von D lo hai già provato?
27 Dicembre 2017 alle 11:52 PM #243054io sto utilizzando da un po’ l’epic ink liner della nyx con cui mi sto trovando benissimo. Questo è un eyeliner in penna, dalla punta sottile e scrivente, infatti appoggiando semplicemente la punta alla palpebra, essa fa già un tratto deciso, è waterproof e dura un sacco. io di solito lo applico la mattina e questo riesce a durare senza rovinarsi fino a notte inoltrata(es. l’altro giorno l’ho applicato alle 10.00 circa e quando sono tornata a casa a notte fonda era ancora perfetto). Inoltre scrive benissimo su qualsiasi superficie come glitter, ombretti shimmer, pigmenti.. praticamente è fantastico.
Infine il prezzo non è neanche eccessivo, costa sui 10 euro circa ma secondo me li vale tutti.
Se vuoi ti lascio il link del sito della nyx ancora vuoi dargli un’occhiata: https://www.nyxcosmetics.it/it_IT/occhi/eyeliner/epic-ink-liner/NYX_409.html
spero di esserti stata d’aiuto 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!