✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi youtuber!

Cercasi youtuber!

Topic iniziato da
ChiaraMorelli , ultimo intervento di
Lullaby3012, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170962
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Seguo sempre il blog e il canale, e non ho assolutamente intenzione di smettere, ma vorrei seguire anche una beauty guru (in italiano o in inglese) con caratteristiche più simili alle mie, perché non sono molto brava col Makeup e non so adattare i trucchi di Clio alla mia forma dell’occhio.
    Ho gli occhi grandi e rotondi, castani e con occhiaie marcate blu-viola, la mia pelle è pallida con sottotono giallo-neutro (il mio fondotinta è il Pure nude n1 della Essence e i miei correttori sono l’erase paste n2 di Benefit e il Full coverage concealer no di Kiko, per darvi un’idea dei miei colori).
    Non chiedo ovviamente una mia gemella, vorrei solo una youtuber pallida, con gli occhi tondi e molte occhiaie, spero ne conosciute una…

    #170964
    marypaulineParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao 🙂 Un po’ difficile trovare una youtuber così 😉 per la pelle chiara io ti consiglierei beautywithemilyfox, ha la pelle chiara dal sottotono neutro e per il trucco occhi ti consiglierei karima mckimmie, fa spesso trucchi per far sembrare gli occhi meno tondi e più a mandorla. Purtroppo non ne seguo con occhiaie evidenti :/ Spero di esserti stata utile 😉

    #170966
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Forse Cheryl Pandemonium,youtuber italiana molto simpatica.. è piuttosto pallida, occhi molto grandi e le occhiaie sul tono blu/violaceo.
    Di altra potrei suggertiti https://www.youtube.com/user/lisaeldridgedotcom/videos
    che trucca ragazze di tanti tipi diversi, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo 🙂

    #171010
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Grazie mille a entrambe! Guarderò tutti i vostri suggerimenti!!

    #171011
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Ciaoo sto creando un gruppo whats app dove si parla di make up e tutto quello che si vuole, esclusivamente femminile se ti va di entrare scrivimi su facebook (luisa lù prota) o instagram ( iam_newkira) ciaooo

    #171012
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Ciaoo sto creando un gruppo whats app dove si parla di make up e tutto quello che si vuole, esclusivamente femminile se ti va di entrare scrivimi su facebook (luisa lù prota) o ( iam_newkira) ciaooo

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json