Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › CERCO UN AUTOABBRONZANTE IN SPRAY
CERCO UN AUTOABBRONZANTE IN SPRAY
-
AutoreArticoli
-
4 Luglio 2015 alle 6:28 PM #70496
ciao ragazze, cerco un autoabbronzante spray, voi ne conoscete alcuni? che esperienza avete con questi prodotti?? dove li comprate??
5 Luglio 2015 alle 8:00 AM #70555ciao! io avevo un autoabbronzante spray della garnier (quello al profumo di albicocca): mi piacevano molto il colorito che donava (non troppo aranciato, ma abbastanza naturale), la setositĂ che conferiva alla pelle e il suo profumo… Tuttavia mi sono trovata molto male con la texture in spray: sulle istruzioni c’è scritto di non spalmarlo e così ho fatto… ORRORE!!! gambe a macchie che mi facevano sembrare malata… così è rimasto nell’armadio per un bel po’… Ieri mia madre lo ha usato, spalmandolo, e devo dire che l’effetto non era poi così male… Io però mi sento di sconsigliartelo… preferisco una texture piĂą cremosa… 🙂
5 Luglio 2015 alle 9:52 AM #70567grazie @doprofain della tua risposta =) io per bbronzarmi un pochino quando andavo al mare visto che faccio fatica, usavo la crema protect and bronze della nivea ma essendo alle prime armi mi ritrovavo le mani arancione =(
per quello leggendo in un post scritto da Clio che diceva che lei preferiva quelli spary ero curiosa di provare, a questo punto, vista la tua esperienza magari provo quel autoabbronzante in crema che ho visto sul sito dell’erbolario.
=)5 Luglio 2015 alle 9:54 AM #70568ho sbagliato a scrivere XD grazie @dropofrain
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!