✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ceretta araba.. aiuto!

Ceretta araba.. aiuto!

Topic iniziato da
ariari22 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #219626
    ariari22Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, oggi per la prima volta ho provato a fare la ceretta araba, leggendo le buone recensioni riguardo al dolore provato (ho una soglia del dolore assurda!)..
    La ricetta l’ho presa da un video youtube che parlava del metodo a pallina che si realizzava con 200g di zucchero, 25g di limone e 25g di acqua.
    Ho seguito tutti i passaggi attentamente, ma c’è un problema: la pallina che ho creato risulta troppo appiccicosa e dopo neanche 1 minuto di lavorazione con le mani praticamente si scioglie! Ho provato anche a tenerla nel frigo per più di due ore e nel freezer per 5 minuti ma niente, questa pallina continua a sciogliersi e ad essere super appiccicosa, anche se inumidisco appena le mani con l’acqua (per evitare di scioglierla totalmente con quest’ultima)!
    Non so cosa fare, qualcuna di voi potrebbe darmi qualche consiglio? In alternativa, posso sciogliere la pallina per poi usare il composto con le strisce depilatorie?
    Grazie mille 🙂

    #219631
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ariari22, prestissimo dedicheremo un post proprio alla ceretta araba e come farla. Lì troverai tutti i consigli: arrivare alla consistenza giusta è proprio la parte più difficile!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI