✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ceretta baffo help XD !!!!

ceretta baffo help XD !!!!

Topic iniziato da
missDx , ultimo intervento di
missDx, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #175211
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    ciao ragazze!!! ho bisogno di un consiglio … voi dopo la famigerata ceretta il baffo XD che prodotti usate???
    il mio problema è che nei giorni sucessivi mi escono diversi brufoletti, ho provato le cere per pelli delicate ma non tolgono praticamente nulla.
    Io in realtà ne ho pochi e chiari ma preferisco levarli 🙂 ciaoooo

    #175212
    Messaggi: 69

    Ciao stesso problema ho provato di tutto … sarebbe interessante un post!

    #175220
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Io metto su un po’ di olio di jojoba o karité (sono non comedogeni quindi non dovrebbero far venire i brufoletti). Comunque io uso le striscette di cera a freddo ma prima le scaldo con il phon, e le faccio dopo la doccia così ho la pelle riscaldata e provo meno dolore 🙂 oppure potresti provare la crema alla calendula, me la dà la mia estetista dopo che mi fa la cera all inguine e passano i rossori 🙂

    #175251
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    Grazie mille!proverò con la crema alla Calendula!comunque più che brufoletti sono bollicine dovute credo alla pelle irritata..:)

    #175574
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io dopo la ceretta metto un po’ di crema idratante alle mandorle Perlier!

    #175629
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io uso il gel d’aloe e, se non fosse sufficiente, aquaphor di eucerin 🙂

    #175676
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao, anche io ti consiglio gel di aloe vera, è fantastico lo uso sempre soprattutto se vedo che sta per uscire qualche brufoletto.

    #176431
    elenb
    Messaggi: 9

    Ciao! Puoi provare a mettere anche la connettivina.

    #179031
    RizasangoParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io ho il tuo stesso problema…è fastidioso perché quando faccio i baffetti poi vengono tutte quelle bollicine che alla fine sembrano brufoletti ma in realtà è la pelle irritata :(((( Proverò con il gel all’aloe!

    #179038
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao io metto due goccine di tea tree oil. A me non brucia e toglie l’infiammazione. Se è troppo forte prova aloe o calendula!! Ciao!!

    #179050
    Messaggi: 220

    La cera troppo calda chiedi alla tua estetista di farla quasi fredda

    #179070
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao, attenzione alla ceretta nella zona buffetti perché provoca iper pigmentazione. Fossi in te eviterei (parlo per esperienza…son dovuta ricorrere al laser per cancellare le macchie, che comunque non son sparite. Il dermatologo mi ha detto che la colpa è stata della ceretta)

    #179542
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    Io di solito uso le strisce a freddo quelle già pronte, Georgina dici che anche quelle possano creare problemi?

    #179617
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao pure io ho avuto problemi di iperpigmentazione a causa della cera. Ora uso il silkepil

    #179618
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao ho avuto pure io problemi di iperpigmentazione a causa della cera. Ora solo silk epil e più delicato

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI