✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI CERETTA DOPO LASER

CERETTA DOPO LASER

Topic iniziato da
MartinaZ , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #304374
    MartinaZParticipant
    Messaggi: 32

    Salve a tutte! Da un mese circa ho finito un anno di epilazione laser all’inguine, durante e dopo il quale ho visto veramente i risultati.Tuttavia ho ancora un po’ di peli, ovviamente, e vorrei sapere se d’ora in poi posso riprendere a fare la ceretta. Per tutta la durata del trattamento ho fatto sempre e solo con il rasoio, come mi era stato detto dall’estetista, ma temo che ora mi stia consigliando di continuare con il rasoio solo in virtù di un’eventuale seduta extra. Mi sapreste dire dunque se d’ora in poi dovrò continuare con il rasoio? Se faccio la ceretta vuol dire annullare un anno di lavoro?
    Grazie!

    #346997
    lucrezia_8Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, ti posso chiedere se alla fine hai capito come fare? Perché ho lo stesso problema
    Grazie

    #347045
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze,
    vi possiamo dire che molto dipende dal tipo di laser che è stato utilizzato! In linea generale la lametta solitamente è consigliata qualora voi vogliate proseguire con le sedute, ma se non volete più farle non ci dovrebbero essere controindicazioni a ritornare a fare la ceretta.

    Se, in futuro, volete poi tornare a fare il laser allora dovrete ricominciare a usare solo il rasoio. In ogni caso è sempre bene chiedere informazioni precise dall’estetista o nel centro in cui avete fatto il laser!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI