✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY ceretta in casa senza usare le strisce? come?

ceretta in casa senza usare le strisce? come?

Topic iniziato da
poiuy , ultimo intervento di
Dile, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152430
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao a tutte! vorrei sapere se qualcuna di voi fa la ceretta in casa con una ricetta in cui vengono usate tipo delle palline di cera? Funziona? E come si fanno? Grazie mille per chi potrà rispondere

    #189853
    SV97
    Messaggi: 1

    Ciao! Io non la faccio a casa ma dall’estetista… Il pelo cresce molto più lentamente e decisamente assottigliato già dalla prima volta! Ci sono dei video su youtube se guardi si chiama sugar past o ceretta con la pasta di zucchero

    #189898
    Vale10266Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho appena ordinato questa ceretta da eBay http://www.ebay.it/itm/112038135507?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
    è la più economica che ho trovato (ma sono troppo pigra per girare nei negozi della mia città e compro tutto online :D)..A breve mi dovrebbe arrivare..ti farò sapere! Ma per 8 euro conviene provare!

    #189933
    littleyayas1303
    Messaggi: 1

    Ciao! Vai su Youtube e scrivi “Ceretta Araba” o qualcosa di simile. Io l’ho provata ed è super efficace! Fammi sapere 🙂

    #189944
    SvevaF
    Messaggi: 2

    Ciao! Io avevo iniziato a farla in un centro estetico, ma essendo costosa,ho voluto provare a riprodurla in casa. Ho trovato la ricetta su internet, devo ammettere che non sono riuscita a lavorarla con le mani così come era stata predisposta anticamente dalle donne arabe, ossia come una palla da maneggiare sulle gambe, ad esempio. Eppure mi trovo benissimo usandola quasi a caldo sulle zone delicate come inguine e ascelle, necessita di strisce in questo caso. La migliore ceretta che abbia mai provato in vita mia. A lungo andare noterai quasi inesistenti i peli incarniti, pelle morbida e non stressata, riscrescita lenta e pelo più morbido!

    #189952
    ValentinaCocca
    Messaggi: 1

    Ecco la ricetta: 200g Zucchero, 25 g succo di limone, 25 g acqua.
    Mettere tutto in un pentolino antiaderente e far cuocere piano fino a quando il composto nn avrà raggiunto un bel colore ambrato!!
    Mettere il tutto in un contenitore di vetro!!

    #227279
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    io ci ho provato un bel po’ di tempo fa, presi la ricetta da un video su youtube…il dolore è giusto un pochino di meno rispetto alla ceretta dell’estetista però non credo cambi molto. Ho avuto risultati davvero evidenti solo quando ho iniziato a fare la luce pulsata 🙂 finalmente non crescono più come prima 😉

    #227282
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    io ci ho provato a fare la ceretta con la pallina “araba” ma a livello di dolore è giusto un po’ meno rispetto a quella dell’estetista ma non cambia molto. I risultati li ho ottenuti solo con la luce pulsata, finalmente non crescono più come prima 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI