💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Cerotti per punti neri!

Cerotti per punti neri!

Topic iniziato da
Rachele93 , ultimo intervento di
ziapie1976, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Rachele93Participant

Ciao ragazze! Come va?
    Ho provato a usare i cerotti che dovrebbero eliminare i punti neri… Ma a me non tolgono niente! Se provo a schiacciare i punti neri sul naso faccio tanta fatica per farli uscire,perciò ho pensato che forse sono troppo vecchi.. Non lo so, non me ne intendo! Ho pensato forse che potrei, prima di usarli, fare 15 min di vapori… (Uso la pentola con acqua bollente e mi metto con L ‘asciugamano sopra, in modo da creare una cappa) così magari si aprono e i cerotti riescono a toglierli… Secondo voi? Avete qualche consiglio anche rispetto alle marche più efficienti ? Voi come fate?
    Grazie mille!

Rachele93Participant

Proprio nessuno che possa aiutarmi?

carla85Participant

Ciao Rachele,io mi trovo bene con i cerotti della essence pure skin. Li trovo molto piu’ efficaci dei famosi cerotti nivea.Da provare cmq

Rachele93Participant

Grazie Carla! Allora li proverò! Un bacio!

AlmostInsidersParticipant

Ciao! Io ho provato questi “famosi” cerotti Essence, ma onestamente li trovo orrendi. Forse sbaglio io nell’applicazione o non so, ma sembrano come un nastro adesivo molto appiccicoso che…non fa niente (se non lasciarti appiccicosa). Li ho comprati un paio di volte perché leggevo entusiasmi da ogni parte e ogni volta ci rimanevo male.
    In alternativa ho provato i “Clinians Hydra T Patch Cosmetici Per Punti Neri”, sicuramente più delicati, ma efficaci (so che è orrendo da dire – e me ne scuso 🙂 – ma almeno vedi ciò che togli)

Ciao!

Alice

Rachele93Participant

Ciao @almostInsiders , io avevo proprio quelli… Ma niente sai? Proprio non ho tolto niente! Per questo chiedevo… Forse ho bisogno prima di aprire i pori… Non lo so.. 🙁

AlezzParticipant

Ciao! Io mi trovo bene con quelli di Nivea!

AmmySubscriber

Ciao Rachele! io ho provato i cerotti nivea che non erano granchè, per poi passare a quelli essence visto che ne parlavano tutti benissimo! macchè sono pure peggio per me, non tologono nulla! ho provato a usarli dopo il vapore o dopo lo scrub per facilitare l’apertura dei pori ma nulla! quindi ho smesso di usarli, preferisco usare le mani, ovviamente aiutandomi con salviette pulite e senza esagerare per non lasciare segni..non so come aiutarti con la questione cerotti perchè li ho odiati XD un bacio

eleonora1989Participant

Anche io ho provato quelli essence che hanno tolto poco!ci sono tante ragazze che si trovano bene, forse hanno pochi punti neri…

G9u12i1Participant

Ciao, io uso i cerotti della essence e non mi trovo male, però ho dei punti neri più piccoli ai lati del naso che non vengono via. Devo aspettare che ” maturino” o ci sono altri prodotti che potrei utilizzare? Voi avete mai provato i cerotti bioré?

FredericyParticipant

ciao io uso quelli della nivea solo per il naso, dopo aver aperto i pori con il vapore e bicarbonato. Quando li levi noterai che qualcosa si è tolto ma non completamente purtroppo.. da provare cmq:)

ziapie1976Participant

Ciao ragazze! Qualcuna sa dirmi di che marca sono i cerotti neri che Clio usa nell’ultimo tutorial con Claudio Di Biagio?
    Grazie.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI