Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › chanel edizione limitata primavera 2015
chanel edizione limitata primavera 2015
Tag: 2015, allure, chanel, edizione, la petillante, limitata, make up, mat, primavera, review, rossetti, velvet
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 9:47 PM #36039
Salve a tutte ragazze! Mi interessava sapere se avete provato i rossetti allure velvet in edizione limitata Chanel per la primavera 2015. In particolare volevo un parere sul numero 49 “la petillante” siccome mi è stato regalato… Grazie a tutte quelle che mi risponderanno!!! 😉
4 Febbraio 2015 alle 11:31 PM #36179Ciao @alessiaAdorni quanta invidiaaaa!!sto puntando le novità chanel anche io..adoro i rossetti di questa linea! Come ti sei trovata?io sono tentata da la romanesque. Ho altri colori e ho ricomprato per la terza volta l’eclatante! Sono rossetti dall’ottima durata, matt ma forse più satinati e non troppo pastosi!
5 Febbraio 2015 alle 2:01 PM #36662Grazie @gretolin90! In effetti mi è piaciuto un sacco questo rossetto, soprattutto per il finish opaco, ma non troppo 😉 grazie anche perché dopo la tua recensione mi è venuta voglia di provarli tutti!
5 Febbraio 2015 alle 5:51 PM #36910Sono tutti meravigliosi @alessiaadorni! Dal più chiaro al più scuro!ti consiglio davvero di provarli, ci aggiorneremo sui prossimi acquisti, bacioni!
Ps adoro il marchio Chanel, i rossetti sono ottimi ma se ti dovesse capitare prova anche la terra/fondo les beiges, una meraviglia! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!