Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Che crema posso usare per la mia pelle sotto il fondotinta.
Che crema posso usare per la mia pelle sotto il fondotinta.
-
AutoreArticoli
-
14 Aprile 2015 alle 7:43 PM #55407
Ciao Clio, ogni volta che vedo i tuoi tutorial;tu usi delle creme per la pelle prima di metterti il fondotinta. volevo sapere che crema posso usare, io ho una pelle molto grassa e delicata ho una carnagione bianca no latte ma normale.. Ciao!
14 Aprile 2015 alle 8:00 PM #55411Ciao, anche se non sono Clio posso darti il mio consiglio: anch’io ho la pelle grassa e delicata e ho imparato ad ‘ascoltare’la mìa pelle per capire quale routine seguire: in inverno, metto la crema (dopo la pulizia col latte detergente) anche abbastanza ricca se la sento ‘tirare’ (uso quella della l’oreal hydrafresh) prima del fondotinta. D’estate, o comunque col caldo, al posto della crema sto usando il prime della neve cosmetics opacizzante, che funziona anche da leggera crema idratante. Spero di esserti stata utile!
14 Aprile 2015 alle 8:32 PM #55418Ciao, si si sei stata utilissima grazie mille.
14 Aprile 2015 alle 9:08 PM #55425Io ho la pelle mista, in estate piĂą grassa, e mi trovo bene con il fluido idratante opacizzante della lierac della linea chrono (la linea dedicata alle pelli miste/grasse) che trovi in farmacia…
15 Aprile 2015 alle 1:09 PM #55541Grazie per il consiglio. Grazie mille.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!