✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Che ombretto abbinare al rossetto corallo?

Che ombretto abbinare al rossetto corallo?

Topic iniziato da
angelaa , ultimo intervento di
angelaa, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147967
    angelaaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Vi scrivo per chiedervi un consiglio…ho acquistato la scorsa settimana il rossetto edizione limitata di Kiko “Mirage Lip Stylo” nel colore 04 Far away coral. Mi piace moltissimo questo color corallo chiaro, ma purtroppo non riesco ad abbinarlo bene con un giusto trucco occhi! 🙁 Che colore di ombretto pensi si abbini al meglio con questo rossetto?? Grazie mille in anticipo! Un bacio 🙂

    #147991
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Angela! Te lo svelerò tra pochissimi giorni: sto preparando un post proprio di idee per abbinare ombretti e rossetti… e il rossetto corallo è uno dei protagonisti! Stay tuned 😉

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da ClioZammatteo.
    #148016
    angelaaParticipant
    Messaggi: 15

    Wowww!! Allora aspetto con ansia il post! 🙂 e grazie mille per la risposta e per i preziosi consigli che condividi con tutte noi!! Sei unica!! 🙂

    #148052
    Selene200Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Angela, posso chiederti una cosa riguardo questo rossetto? È molto acceso? 🙂 perché non ne ho nemmeno uno color corallo e mi piaceva molto questo, solo che non amo indossare colori troppo forti 🙂
    Grazie mille e scusami per il disturbo!!

    #148106
    angelaaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao @Selene200 ! Guarda il colore è un corallo chiaro perciò è molto portabile senza essere esagerato! 😉

    #148182
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io anche ho preso un rossetto che doveva essere un rosso corallo ma in realta è un arnacione.. il finish è opaco e non so proprio come abbinarlo 😐

    #148191
    Selene200Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille @angelaa , sei stata gentilissima! :*

    #148208
    angelaaParticipant
    Messaggi: 15

    Di nulla @Selene200 ! Se non ci aiutiamo tra noi amanti del Makeup! 😉

    @riccstrawberry
    dobbiamo attendere il post di Clio così ci svelerà tutti gli abbinamenti più azzeccati! 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI