Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Che si guarda stasera in tv?
Che si guarda stasera in tv?
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2015 alle 9:14 PM #37111
Ciao ragazze!! Cosa vi guardate stasera in tv ? Lo so, domanda sciocca, ma e’tanto per fare quattro chiacchiere tra di noi Ahaha 🙂
Io sono una fanatica di Masterchef quindi opto per vedere quello! Giovedì sera e’ sacro AhahaBaci baci
5 Febbraio 2015 alle 9:59 PM #37178Magari potessi vedere masterchef!!! Stasera nonostante il mio disappunto molto evidente mi sto sorbendo il gladiatore xke mio marito ha deciso che stasera è in vena di rompere le scatole -.-“””””””
5 Febbraio 2015 alle 11:06 PM #37227Anch’io avrei optato per Masterchef…peccato che la neve rompe le scatole e tutto sky e’ bloccato…che tristezza…comunque buona serata
6 Febbraio 2015 alle 11:39 AM #37424Alla fine nemmeno io l’ho visto! Causa neve! Che rottura!
6 Febbraio 2015 alle 2:15 PM #37565Ieri sera ho visto le iene. Ho sempre odiato questo programma, ma dopo aver visto una puntata intera mi sono ricreduta!
8 Febbraio 2015 alle 5:26 PM #38712Io guardo sempre serie tv che ho scaricato o ch ho registrato su sky. Non le guardo quasi mai “in diretta” perche mi piac guardarmele con calma, mettere stop se serve e saltare la pubblicitĂ eheh quindi masterchef lo guardo il venerdì ahhha! Voi per chi tifate?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!