✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo a Clio ma soprattutto a Claudio! problemi col nuovo blog..

Chiedo a Clio ma soprattutto a Claudio! problemi col nuovo blog..

Topic iniziato da
CatBurglar3 , ultimo intervento di
illogic, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #194250
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Ciao! Premetto che seguo il blog da diversi anni e mi è piaciuto moltissimo il restyling fatto negli ultimi giorni… ma col nuovo blog c’è un problema, che è stato evidenziato anche da altre utenti: ogni giorno vengono fatti quasi sempre 5 post ma in alto sono evidenziati sempre solo 4 e il quinto finisce nelle varie sezioni e alle volte si “perde”. Non è possibile inserire in alto 5 post invece di 4? Oppure mettere lateralmente nel layout le diverse sezioni e i post in ordine cronologico al centro come erano prima? Così non c’è il rischio di perdere qualche post interessante, soprattutto per chi, come me, entra quotidianamente a vedere quali siano i post del giorno! Spero di esser stata chiara 😀

    #194916
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Stesse considerazioni, in generale il restyling mi piace ma trovo un po’ fastidioso dover “dare la caccia” al post mancante quando ce ne sono cinque 😉 non si potrebbe mettere tutti e cinque i post in alto affiancati oppure sfruttare il fatto che l’immagine a inizio pagina è il post “in evidenza”, e mettere gli altri 4 sotto? Per dire, oggi l’articolo “in evidenza” è anche nella riga immediatamente sotto, solo con una dimensione diversa, e secondo me non aggiunge granché. Non so se sia fattibile ma penso farebbe piacere a molte 🙂

    #195008
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze e grazie della segnalazione, ne siamo a conoscenza e contiamo di risolvere quanto prima.

    #195287
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Ora tutti i post sono visibili su home 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI