Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Ciao Ciao brufoli!
Ciao Ciao brufoli!
-
AutoreArticoli
-
6 Luglio 2015 alle 2:50 PM #70749
Ciao ragazze! Volevo parlarvi di un prodotto che ha risolto finalmente il mio problema brufoli! Fin dall’adolescenza ho sofferto di acne e nonostante abbia provato molti e molti prodotti farmaceutici non ho mai visto molti risultati,fin quando non ho cominciato ad utilizzare creme e maschere bio che hanno migliorato tantissimo la mia situazione! Ma nonostante ciò nella fase pre ciclo i brufoli compaiono sempre e di conseguenza sono costretta a coprire con correttori e fondotinta per poter stare serena con me stessa quando mi guardo allo specchio
Ma circa un mesetto fa mentre girovagavo tra gli stand di essence decido di provare il ”Pure skin Sos spot killer ” ..che dire me ne sono innamorata! Lo metto la sera sul brufolo e lo lascio agire tutta la notte e la mattina dopo il brufolo è più sgonfio e per niente arrossato oserei dire secco! è per me un vero piccolo miracolo anche perchè i brufoli per quanto mi riguarda spuntano sempre quando ho un occasione importante quindi davvero mi migliora moltissimo la situazione, si sciacqua via subito , costa meno di 4 euro ed ha un inci accettabile!!
So che la pelle cambia da persona a persona ma io lo straconsiglio! voi cosa usate per i brufoli dell’ultimo momento?
Ciao ragazze6 Luglio 2015 alle 4:17 PM #70809Per quello che costa si può anche provare!! Io sto usando il Duac della Stiefel (crema da farmacia, dura 2 mesi dall’apertura e costa 28 euro!!!!!) e devo dire che non trovo grosse differenze con l’Effaclar A.I. (costo circa 14 euro più o meno).
Quando passo dallo stand Essence ci darò un’occhiata! Grazie del consiglio!!
http://ilmondodiary1.blogspot.it6 Luglio 2015 alle 4:53 PM #70833Ciao! Si tratta di una crema?
6 Luglio 2015 alle 5:03 PM #70842Mmm no sembra uno smalto il che e’ molto pratico perche’ riesco a copriere per bene il.brufolo !:-)
7 Luglio 2015 alle 1:16 AM #70927Grazie!
7 Luglio 2015 alle 11:26 AM #70936Grazie del consiglio
maledetti brufoli..poi con questo caldo aumentano ancora di più!
7 Luglio 2015 alle 11:50 AM #70940Grazie del consiglio, proverò sicuramente! Quest’inverno ho avuto un enorme sfogo di brufoli e ho fatto un trattamento con una crema fitocose che si chiama brufocrema ed ha funzionato benissimo. Si applica la sera dopo la crema idratante e già in pochi giorni mi ha risolto tantissimo il problema. E’ un prodotto non adatto a sporadici brufoli ma in una situazione simile alla mia secondo me fa la differenza
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!