✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Cicatrice da camuffare

Cicatrice da camuffare

Topic iniziato da
elsa86 , ultimo intervento di
neopollipop, 9 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38649
    elsa86Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Come avrete capito dal titolo ho una piccola cicatrice sul volto che non so e non riesco a camuffare con nessun prodotto…spero che qualcuno possa darmi qualche dritta in tal senso 🙂 Questa cicatrice, oltre ad essere leggermente infossata e lievemente più scura rispetto al mio colorito, è dovuta ad una piccola operazione. Le sue dimensioni sono davvero ridotte, e molte persone mi dicono costantemente che non si nota per nulla, però a me crea qualche disagio -___- Vi prego, ditemi che esiste qualche soluzione per riuscire a coprirla efficacemente con il trucco XD Secondo voi il dermablend della Vichy potrebbe aiutarmi? Se sì, sapreste darmi anche dei suggerimenti riguardanti l’applicazione del prodotto? Grazie mille 🙂

    #38661
    AnnadalParticipant
    Messaggi: 6

    Si ti consiglio il dermablend é ottimo. Potresti provare a stenderlo solo sulla cicatrice e poi sul resto del viso usi il tuo fondotinta abituale, oppure prova il dermablend su tutto il viso e vedi se ti piace come copertura.

    #38677
    elsa86Participant
    Messaggi: 3

    Io sarei tentata di utilizzarlo solo sulla cicatrice e poi, nel caso, anche nella zona occhiaie…proverò a comprarlo e a vedere che succede! Meglio il fondotinta o il correttore? Comunque grazie per il consiglio ^^

    #38686
    AnnadalParticipant
    Messaggi: 6

    Prova il correttore.

    #38701
    SilviaBolzoniParticipant
    Messaggi: 12

    Come ti capisco!!! Anche io ho delle cicatrici belle grandi con cheloidi sulla fronte che sono anni che cerco in tutti i modi di coprire. Io ho provato diversi correttori, ma in effetti quello dermablend è quello che mi soddisfa di più…e copre bene anche le mie super occhiaione da panda 😉

    #39308
    Messaggi: 24

    ciao elsa 😉 io ho una cicatrice nella fronte che mi sn fatta da piccola e devo dire che mai come in qsto periodo l’ho notata cosi tanto! proprio oggi pensavo che da domani provo a mettere il correttore. ne ho uno che uso per le macchiette dei brufoli ed è davvero ottimo.. si usa anche x coprire i tatuaggi. è della make up forever il full cover. io uso il n. 6 x il mio viso ma se vai da sephora le commesse sicuram troveranno il colore giusto x te. bacioniii

    #39957
    elsa86Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, grazie di nuovo a tutte per i suggerimenti 🙂 Ho comprato il dermablend di Vichy (il correttore fondotinta liquido) ma non è che mi stia entusiasmando troppo…sicuramente attenua un pochino il colore della cicatrice, però si vede che sotto della roba un po’ pastosa -il dermablend, ahahah- resta un incavo più scuro -__- Certamente non mi aspettavo miracoli, ma rispetto ai video che ho visto la sua azione su di me è molto più limitata. Oh, poi magari sono io che sbaglio a metterlo 😀 In ogni caso caso non appena mi capiterà di andare da Sephora darò un’occhiata anche a quello della make up forever RicciolinaEle ^_^ Alla fine ne uscirò (anzi, ne usciremo u_u) vincitrici, oh maledette cicatrici! La rima è pessima, scusate ahahah 😀
    Un saluto grande 🙂

    #41206
    SilviaBolzoniParticipant
    Messaggi: 12

    Elsa, io ho comprato il correttore in stick dermablend di Vichy non quello liquido! Forse il risultato è diverso anche per questo! Comunque voglio provare anche io quello della make up forever full cover… se si può migliorare perchè no!!!

    #60010
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Confermo che il full cover é fantastico, a me piace più del dermablend. Intanto la selezione colori é molto più ampia e poi l’effetto é migliore.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json