✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia corte che non crescono

Ciglia corte che non crescono

Topic iniziato da
giovanna_28 , ultimo intervento di
stefania_47, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #300321
    giovanna_28Participant
    Messaggi: 2

    Ciao clio
    Volevo chiederti quale prodotto posso usare per far ricrescere e rinforzare le ciglia e dove posso comprarli

    #300347
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    La soluzione migliore è l’olio don ricino, applicalo mattina e sera con costanza con uno scovolino di mascara pulito o anche con le dita, vedrai notevoli miglioramenti! Ottimo anche per le sopracciglia, lo trovi per una decina di euro in erboristeria, o anche su siti come Amazon. Baci

    #300444
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giovanna! 😘 Ne abbiamo parlato recentemente in questo articolo; dai un’occhiata! https://blog.cliomakeup.com/2018/10/sieri-ciglia-come-funzionano-ingredienti-evitare/
    Un bacione bellezza! 💋

    #301995
    stefania_47Participant
    Messaggi: 2

    L’olio di ricino applicato con costanza funziona. Ho documentato i cambiamenti nell’arco di 1 mese \ mese e mezzo senza e con trucco. Consiglio di provare! Baci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #302054
    chipasq82Participant
    Messaggi: 16

    Ciao, quale olio di ricino usi?
    Grazie

    #302097
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Anche per me l’olio di ricino è la soluzione migliore, un flacone da 100 ml biologico costa 7 euro (anche al supermercato).

    #303619
    stefania_47Participant
    Messaggi: 2

    Un olio di ricino generico preso in farmacia. Domani cerco di recuperare il marchio ma è piuttosto indifferente…ne ho provati più d’uno nell’arco del tempo e tutti hanno sortito l’effetto desiderato.ciao!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI