✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ciglia curve

Ciglia curve

Topic iniziato da
Cory87 , ultimo intervento di
Cory87, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #46816
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Ciao ragazze! Ho le ciglia piuttosto lunghe ma decisamente dritte! Se piego le ciglia ed utilizzo un mascara normale, immediatamente dopo l’applicazione, le ciglia vanno in picchiata verso il basso (a prescindere dalla formulazione del mascara)! Detesto questo effetto: credo infatti che le ciglia ben “spiegate” aprano molto lo sguardo! Ho da un annetto scoperto che il mascara waterproof, diversamente da quello normale, tiene le ciglia “in piega” e rimangono ben curve! Consiglio a tutte di provare piegaciglia + mascara waterproof…credo che questo trucchetto faccia la differenza! Anche voi avete lo stesso problema? Avete mai provato questo sistema? Insomma, cosa ne pensate?

    #46912
    Cinzia1982Subscriber
    Messaggi: 10

    Ciao cory anche io ho le ciglia lunghe,ma con il mascara tendono ad andar giù. Provero questo metodo sicuramente:).grazie per aver condiviso il metodo

    #47019
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Di niente Cinzia! So che il mascara waterproof contiene molte resine e siliconi ed è difficile da struccare ma, devo dire, l’effetto “occhi da cerbiatto” è assicurato!

    #67579
    Messaggi: 86

    Grazie!!!!!! lo proverò sicuramente!
    Io le ho drittissime, e nemmeno troppo lunghe. Mi trovo meglio con i mascara leggeri, quelli che fanno ciglia sottili effetto ventaglio, perchè gli altri me le fanno tornare giù ancora più velocemente.
    Proverò il mascara waterproof!

    #67615
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    @crisTina di niente Cristina! Spero di essere stata utile! Per me è stata una scoperta: lo sguardo cambia decisamente con le ciglia “spiegate”! Fammi sapere se funziona anche su di te!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI