✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? ciglia finte

ciglia finte

Topic iniziato da
ValentinaV94 , ultimo intervento di
ValentinaV94, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103354
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutti! Ieri finalmente ho deciso di imparare a mettere le ciglia finte! Unico problema riscontrato: dopo 3 ore si sono staccate ai lati!! Come colla ho preso la nuova formula della colla di essence. La vecchia formula so che era amata da tutti. Questa non so e non avendone provate altre non posso fare il confronto. La mia domanda è: sono io che sono ciompa e non so metterle oppure è la colla che non è buona?

    #103362
    Messaggi: 428

    Ciao…io le ciglia le metto poche volte, ma ho preso la colla “duo” su ebay..la trovi sui 6 euro..ho preso quella perche’ ho letto che è la migliore, e in effetti, quando la metto, tiene al proprio posto le ciglia fino a sera..

    #103366
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Quindi è un problema di colla non di applicazione?

    #103369
    Messaggi: 428

    Non so com’è la colla della essence, avendo usato solo quella che ti dicevo..potresti riprovare..magari è solo nell’applicazione che sbagli….dopo aver messo la colla aspetta qualche secondo prima di applicare la ciglia e vedi se sta attaccata anche dopo ore…

    #103370
    Messaggi: 428

    Quella che uso io, stavo guardando il sito “kosmetik4less” la vendono a 7 euro, se ti interessa..

    #106100
    francescadaromaParticipant
    Messaggi: 20

    scusate vorrei provarle anche io.. quali sono le ciglia finte migliori e a poco prezzo?

    #107695
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Io ho preso le demi wispies di ardell. Ardell è una marca fantastica per le ciglia finte e costano poco, circa 5€! Le puoi trovare su internet sul sito maquillalia. È un sito sicuro e veloce!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI