✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia ingestibili!

Ciglia ingestibili!

Topic iniziato da
RitaErre , ultimo intervento di
samira, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88334
    RitaErreParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao clip e ciao ragazze!:) ho un problemino di una certa entità,ovviamente non gravissimo ma fastidioso! Io sono una riccia naturale molto riccia,e ho sia le sopracciglia che le ciglia molto ricce. Le prime sono facilmente gestibili,le taglio quando le sistemo,ma le ciglia che mi ritrovo sono una disgrazia!! Lunghe e curve su se stesse,non appena applico il mascara non fanno che arricciarsi di più!! Soprattutto nell’angolo esterno superiore dell’occhio….le ho provate tutte,ho cambiato mille mascara,come posso riuscire a renderle curve di,ma non piegate all’indietro su se stesse???:D

    #88335
    RitaErreParticipant
    Messaggi: 9

    Chiaramente non intendevo clip ma clio…dannato correttore automatico

    #88424
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Rita! credo che la soluzione sia usare un piegaciglia e un mascara bello denso come il Better than sex della Too Faced, che secondo me potrebbe tenerle a bada! Magari prova anche con un primer per le ciglia, di quelli bianchi, che serve a preparare le ciglia e a mantenere meglio la piega che dai… secondo me può funzionare! fammi sapere come va! 🙂 besoo!

    #88429
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Hai provato ad utilizzzare dei mascara con formulazione piu’liquida? Anche io ho le ciglia riccie e noto che con quelli piu’pastosi mi si incurvano ti consiglio il they’re real di benefit a me le fa piu’ dritte e lo applico dalla base e tiro verso l’alto senza spingere verso la palpebra mobile e’ un po’ come fare la piega hai capelli

    #88554
    RitaErreParticipant
    Messaggi: 9

    Proverò a usare il piegaciglia,in effetti è qualcosa a cui non avevo mai pensato….forse anche lo scovolino del mio mascara non va bene,ed è di quelli classici a pettinino!!! Ti farò sapere,grazie mille! Baci 🙂

    #88620
    Messaggi: 225

    Scusate, so che il mio commento sarà inutile……ma è proprio vero che non siamo mai contente!
    Io ho il problema contrario, capelli liscissimi e di conseguenza ciglia iper-dritte che tendono verso il basso, non stanno curve nemmeno con piegaciglia+mascara.
    Dovremmo fare una media, tra le mie e le tue, e saremmo felici in due 😉

    #88674
    RitaErreParticipant
    Messaggi: 9
    #94086
    RitaErreParticipant
    Messaggi: 9

    Ragazze inutile…ho cambiato tre mascara,ma le ciglia continuano a piegarsi su se stesse,stamattina la mia estetista si è fatta anche un paio di grasse risate dicendo che non ne ha mai viste così :/ ho pensato di provare il mascara di deborah bio,sperando non le incurvi affatto! Altri consigli?

    #94631
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Una mia amica aveva le ciglia molto dritte e si e’ fatta fare la permanente, ti mettono un prodotto apposito e poi le pettinano su dei bigodini appoggiati sulla attaccatura dele ciglia, ci sono diverse misure di bigodini piu’sono piccoli piu’ vengono riccie, puoi provare con quelli di misura piu’grande giusto per dargli una curvatura minore, oppure chiedere all’estestista se puo’utilizzare il prodotto fissante senza il bigodino dandogli una piega piu'”liscia”, a lei non aveva dato nessun problema ne di allergia ne le aveva rovinate e le sono durate riccie per diversi mesi…ovviamente chiedi prima opinione all’estetista e’un po’come fare la stiratura ai capelli…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI