✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ciglia trooooppo dritte!!

Ciglia trooooppo dritte!!

Topic iniziato da
rossella11913 , ultimo intervento di
rossella11913, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77629
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Ciao ragazze! Ho un problema che mi tormenta: ho delle ciglia molto lunghe e abbastanza folte, il problema è che sono dritte come spaghetti! Ho provato di tutto: mettere il mascara con l’occhio chiuso, tirare le ciglia in su, piegaciglia, piegaciglia RISCALDATO, eppure dopo qualche ora tornavano inesorabilmente verso il basso. Non so che fare, l’effetto su di me è sempre temporaneo, qualcuna di voi conosce qualche metodo/prodotto? Ho sentito parlare di permanente alle ciglia, qualcuna l’ha provata? Non so se ho scelto il settore giusto ma non ce n’era nessuno che parlasse di ciglia… Grazie per avermi ascoltata un bacione a tutte! :*

    #77653
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Ciao! anch’io ho circa il tuo stesso problema.. Io scaldo il piegaciglia e poi applico un mascara waterproof perchè con il classico mascara le ciglia mi si abbassano dopo 30 secondi! Fammi sapere se ti trovi bene anche tu:)

    #77656
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Grazie mille, proverò con il mascara waterproof! 😀

    #77661
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Se vuoi provare un altro mascara io mi sono trovata molto bene con il ciglia sensazionali di maybelline e anche io ho le ciglia molto dritte 🙂

    #77852
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    In effetti l’ho usato questo mascara, però ci sono rimasta male perché mi si è seccato in fretta.. 🙁

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI