✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cipria

cipria

Topic iniziato da
IreneFerraris , ultimo intervento di
riccstrawberry, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #286818
    IreneFerrarisParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio potresti consigliarmi una cipria opacizzante buona e facile da reperire in negozio?
    Grazie

    #287056
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, io utilizzo quella di Fenty Beauty (che trovi da Sephora) e mi ci trovo benissimo: per la mia pelle mista con tendenza a lucidarsi è davvero il top.

    #287088
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Io ultimamente mi sto trovando molto bene con la Lock It setting powder di Kat Von D, la trovo ottima sia per fissare il correttore che da spolverare su tutto il viso. Non segna, non secca, non fa brutti effetti e poi se vuoi provarla da sephora c’è la versione mini a 16€ che contiene comunque più di 5gr di prodotto quindi dura tantissimo

    #288256
    Marinella98
    Messaggi: 16

    Ciao ti consiglio la polvere di riso. È una cipria bianca ma che sulla pelle è invisibile ed è molto leggera e fa respirare la pelle e la puoi trovare in profumeria. Ciaoo

    #289385
    Ali00ArtParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, io ti consiglio quella della linea dark treasure di Kiko.
    La uso da un mesetto circa e la trovo ottima!

    #289523
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io uso quella di Sephora ”Poudre Compacte Matifiante 8h” che come dice il nome opacizza la pelle del viso e ha una durata pazzesca. E’ della linea di Sephora ed è facilmente reperibile. Ci sono varie colorazioni e puoi scegliere la più adatta al tuo viso. Io la applico con una spugnetta e il risultato è TOP, ma puoi usare tranquillamente un pennello da cipria per un effetto più leggero.. insomma te la STRACONSIGLIO! Per quanto riguarda il prezzo mi pare fosse anche economica

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI