✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Cipria e correttore???

Cipria e correttore???

Topic iniziato da
Ben03 , ultimo intervento di
saretta1999, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37791
    Ben03Participant
    Messaggi: 5

    Ciao!
    Chiedo aiuto per fissare il correttore perchè ho un vero e proprio problema :DHo delle occhiaie molto importanti,che mi obbligano ad usare due correttori (maybelline age rewind e kiko full coverage), e tutti e due tendono molto ad andarmi nelle pieghette anche se non ne metto molto.Quando applico la cipria, però, l’effetto diventa incredibilmente polveroso! Qualche consiglio per evitare i problemi?

    #38324
    Rox84Subscriber
    Messaggi: 2

    Ciao!! 🙂
    Anch’io avevo lo stesso problema, pur avendo occhiaie non molto evidenti!! Uso il correttore Erase Paste della Benefit, il migliore per il mio contorno occhi un po’ troppo secco… ho usato diverse ciprie, ma tutte mi davano un effetto polveroso e mi segnavano il contorno occhi… ho risolto con la cipria Prep+Prime Transparent Finishing Powder della Mac, davvero ottima!! Te la consiglio, è bella davvero soprattutto se ne metti pochissima e con un pennello più piccolo per fissare il correttore sulle occhiaie!!

    #39350
    saretta1999Participant
    Messaggi: 13

    Ciao ben03, io ti consiglio di usare una cipria un po’ più fine, più leggera, meglio ancora se è trasparente. Io ti consiglio questa di DEBBY, che oltre ad essere super fine è anche economica 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI