Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cipria opacizzante
Cipria opacizzante
-
AutoreArticoli
-
2 Ottobre 2018 alle 9:14 AM #291955
Ciao Clio e ciao a tutte!
Devo comprare una nuova cipria e vorrei un consiglio: ho sempre usato quella trasparente della Make up for ever e ni sono sempre trovata bene, ma evidentamente non riesci a dosare bene la quantità perchè mi vedo sempre una fantasma! Volevo quindi un consiglio: ricomprare quella ma della tonalitá gialla o pesca oppure cambiare e vivare sulla cipria della Mac (sto usando il fondinta Fix Plus e mi trovo benissimo)
Consiglio!!! Grazie mille!2 Ottobre 2018 alle 9:40 PM #292115Se la vuoi opacizzante in polvere libera e leggerissima ti consiglio quella dell’Astramakeup Velvet Loose Powder Rice:è decisamente più impalpabile della MUFE è semplice polvere di riso e costa circa 5€.
Ciao SoniaAttachments:
You must be logged in to view attached files.4 Ottobre 2018 alle 4:14 PM #292503Ciao bellezza!😘 Ti lascio una mini-guida su come scegliere la cipria perfetta, che può esserti d’aiuto: https://blog.cliomakeup.com/2018/04/cipria-a-cosa-serve-come-applicarla-migliori/
Aspetto il tuo responso!😋
Un bacio6 Ottobre 2018 alle 6:52 PM #292961Ciao, ti consiglio la nuova Cipria di PuroBio “Indissolubile Silky Powder”. Ho la pelle mista con una fronte molto grassa ma con questa cipria tendo a bada la lucidità dalla mattina fino a sera. Io ne applico un velo prima del fondotinta liquido (sempre di Purobio) e anche dopo, abbondantemente. E’ trasparente, non stratifica e non secca!
7 Ottobre 2018 alle 8:38 PM #293028Ti consiglio quelle a base di polvere di riso, io uso una della Lepo, la fa anche Chanel ma costa 50 euro… in erboristeria te la cavi con massimo 15 euro.
8 Ottobre 2018 alle 12:32 PM #293141Quoto Ally con la cipria di PuroBio… è spettacolare anche d’estate!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!