✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria opacizzante

Cipria opacizzante

Topic iniziato da
sciasamotta89 , ultimo intervento di
L4UR4, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #291955
    sciasamotta89Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Devo comprare una nuova cipria e vorrei un consiglio: ho sempre usato quella trasparente della Make up for ever e ni sono sempre trovata bene, ma evidentamente non riesci a dosare bene la quantità perchè mi vedo sempre una fantasma! Volevo quindi un consiglio: ricomprare quella ma della tonalitá gialla o pesca oppure cambiare e vivare sulla cipria della Mac (sto usando il fondinta Fix Plus e mi trovo benissimo)
    Consiglio!!! Grazie mille!

    #292115
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Se la vuoi opacizzante in polvere libera e leggerissima ti consiglio quella dell’Astramakeup Velvet Loose Powder Rice:è decisamente più impalpabile della MUFE è semplice polvere di riso e costa circa 5€.
    Ciao Sonia

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #292503
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao bellezza!😘 Ti lascio una mini-guida su come scegliere la cipria perfetta, che può esserti d’aiuto: https://blog.cliomakeup.com/2018/04/cipria-a-cosa-serve-come-applicarla-migliori/
    Aspetto il tuo responso!😋
    Un bacio

    #292961
    allyswanParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao, ti consiglio la nuova Cipria di PuroBio “Indissolubile Silky Powder”. Ho la pelle mista con una fronte molto grassa ma con questa cipria tendo a bada la lucidità dalla mattina fino a sera. Io ne applico un velo prima del fondotinta liquido (sempre di Purobio) e anche dopo, abbondantemente. E’ trasparente, non stratifica e non secca!

    #293028
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ti consiglio quelle a base di polvere di riso, io uso una della Lepo, la fa anche Chanel ma costa 50 euro… in erboristeria te la cavi con massimo 15 euro.

    #293141
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Quoto Ally con la cipria di PuroBio… è spettacolare anche d’estate!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI