✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cipria opacizzante

Cipria opacizzante

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40097
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze :)mi consigliate una cipria che opacizzi bene?? Deve controllare la lucidità della zona T. Però che non sia molto pesante.

    #40098
    MeryJ1989Participant
    Messaggi: 11

    .. Ciao! io uso la cipria opacizzante della KIKO.. mi ci trovo molto bene e riesco a controllare la lucidità nella zona T, visto che anche io ho il tuo stesso problema!!!!! Provala.. 😉

    #40099
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie per il consiglio! 🙂

    #40101
    MeryJ1989Participant
    Messaggi: 11

    Figurati! 🙂

    #40140
    jelliSubscriber
    Messaggi: 2

    Io uso fit me di maybelline , non è pesante x niente 🙂

    #40229
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazieeee 🙂

    #40230
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao 🙂

    Io mi trovo benissimo con la cipria cotta di Kiko, la Colour Correction Powder e quella della L’Oreal Nude Magiche BB Powder. Opacizzano, affinano la grana della pelle e sono super leggere!

    Se vuoi spendere un po’ di più, puoi provare la Cocoa Powder Foundation di Too Faced: sarebbe un fondotinta ma è ottimo come cipria se usato con un pennello!

    #40232
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Prendo nota dei vostri consigli:) il fondotinta della Too Faced è nella mia lista dei desideri! Per ora devo concentrarmi su prodotti più economici 🙁

    #40263
    Messaggi: 55

    Il fondotinta compatto “extreme matt” di Pupa! Lo uso come fondo quando voglio un trucco leggero (non è molto coprente) o come cipria SEMPRE!

    #40320
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie anche a te! Se non ricordo male Clio in un suo post ha detto che è molto opacizzante, costa sui 20€ giusto??

    #40354
    Messaggi: 55

    Sì, dovrebbe costare 19-20 €, ma io l’ho presa a 10 € con una promozione. Magari c’è qualche sconto e sei fortunata! Clio l’ha anche recensita, però come fondotinta. E ovviamente per lei non va bene perché ha la pelle secca e le andava ad evidenziare le zone secche del viso. Io mi trovo veramente benissimo! Ho provato tante ciprie ma l’effetto non durava mai più di un paio d’ore, mentre questa mi tiene la zona T opaca tutto il giorno. In più non è comedogenica, quindi anche usata da sola non dovrebbe occludere i pori e quindi causare punti neri o brufoli!

    #40357
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Anche io avevo l’opportunità di comprarla a 10€! La Pupa dava 10€ di sconto sui fondotinta se scaricavi il coupon.. Ho fatto passare troppo tempo e la promozione è scaduta 🙁 In questi giorni mi dedicherò alla ricerca delle ciprie da voi consigliate 🙂 graziee :*

    #40497
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    Io sto usando quella della collistar effetto seta costa 24 euro da sephora e mi ci trovo veramente benissimo , da un effetto satinato meraviglioso. Non so se cercavi qualcosa di più opaco. Comunque ti consiglio di andare da sephora magari con il tuo fondotinta abituale e fai un po di prove. Anche quelle della MAC sono molto buone e anche li ti fanno delle prove direttamente sul viso !

    #40513
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Graziee!! Si, mi servirebbe qualcosa di più opaco per la zona T. Farò un giro da Sephora 🙂

    #41202
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Saliamo un po’ di prezzo ma se cerchi una cipria opacizzante incolore, leggera e modulabile ti straconsiglio quelle della MakeUpForever compatta HD et poudre HD. Sono valide entrambe dipende se ti trovi meglio con una polvere libera o con una compatta. Per me valgono al 100% il loro prezzo e durano una vita. Sono assolutamente invisibili, molto di più della L’Oreal Nude Magiche BB Powder.
    Non per niente sono state stracopiate dai brand economici. Dicono che un dupe valido sia quella della ELF High Definition Powder ma non l’ho ancora provata.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI