✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Cipria per fissare correttore?

Cipria per fissare correttore?

Topic iniziato da
Valex83 , ultimo intervento di
jas21, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33994
    Valex83Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Quale cipria mi consigliate per fissare il correttore? Devo comprarla ma non so proprio quale scegliere?
    Un abbraccione

    #34208
    marti1890Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao! Io uso il fondotinta in polvere di Too Faced…ovviamente in modo molto leggero… Avevo provato la cipria HD della Mufa per Natale e rivedendo le foto ora si vedono le chiazze bianche sotto gli occhi! Fortuna che era il formato di prova!!! Ho sentito parlare molto bene della Cipria compatta della Debby, vorrei provarla ma non l’ho trovata qui da me!

    #34634
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao.. io da sempre uso a ruota o quella di essence in polvere libera (appena finirò questa confezione però purtroppo non più, dato che è fuori produzione), quella compatta o quella di catrice in polvere libera che ti consiglio vivamente.. e mi trovo molto bene..sono quelle trasparenti, devi stare ovviamente attenta a mettere poco prodotto altrimenti come ha detto l’altra ragazza, nelle foto col flash si nota…ma solo se ne metti tanta!!! io non ho mai avuto problemi… spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #39361
    saretta1999Participant
    Messaggi: 13

    Io ti consiglio di utilizzare una cipria leggera come quella della Debby trasparente, è ottima 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39865
    jas21Subscriber
    Messaggi: 7

    Io uso la cipria di Laura mercier, c’era insieme al kit di correttori viso/occhi ma si vende anche singolarmente 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI