Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cipriaaaa!!!
Cipriaaaa!!!
-
AutoreArticoli
-
10 Giugno 2016 alle 7:48 PM #146122
Carissime ragazze, la mia storica cipria si è rotta. Fidandomi dei consigli online l’ho “ricompattata”. -.- E’ diventata più scura e sembra una pietra..nel senso che non si riesce a prelevare prodotto e quindi ad usarla.
C’è qualcuno che mi possa indicare una cipria che non faccia “effetto polverone” e che sia adatto a pelli da perfezionare e miste? Magari spendendo massimo 15 €? Chiedo tanto? Si, lo so. E scusate se se ne è parlato in altri post…ma sono stata due ore piene a cercare una risposta. (Non adoro le ciprie Kiko). Il mio sogno sarebbe la cipria di Eve Pearl. Ma costa un botto e in Italia non la trovo. Grazie gioie!!10 Giugno 2016 alle 10:08 PM #146139Magari puoi provare con la cipria Hollywood di Neve Cosmetics, da applicare solo dove serve (ovvero le zone a rischio lucidità); è infatti una cipria trasparente a base di silica e quindi assorbe l’umidità. Un bacio!
11 Giugno 2016 alle 1:18 AM #146149Io ho appena acquistato la Cipria Flat perfection di Neve…ho la pelle mista e grassa nella zona t,devo dire che e’ottima e fa durare la base a lungo! Prima invece la mia pelle era come se si mangiasse il trucco…
11 Giugno 2016 alle 1:51 PM #146230Grazie mille!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 2 2
-