✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipriaaaa!!!

Cipriaaaa!!!

Topic iniziato da
AlessandraGatto , ultimo intervento di
AlessandraGatto, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146122
    AlessandraGattoParticipant
    Messaggi: 12

    Carissime ragazze, la mia storica cipria si è rotta. Fidandomi dei consigli online l’ho “ricompattata”. -.- E’ diventata più scura e sembra una pietra..nel senso che non si riesce a prelevare prodotto e quindi ad usarla.
    C’è qualcuno che mi possa indicare una cipria che non faccia “effetto polverone” e che sia adatto a pelli da perfezionare e miste? Magari spendendo massimo 15 €? Chiedo tanto? Si, lo so. E scusate se se ne è parlato in altri post…ma sono stata due ore piene a cercare una risposta. (Non adoro le ciprie Kiko). Il mio sogno sarebbe la cipria di Eve Pearl. Ma costa un botto e in Italia non la trovo. Grazie gioie!!

    #146139
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Magari puoi provare con la cipria Hollywood di Neve Cosmetics, da applicare solo dove serve (ovvero le zone a rischio lucidità); è infatti una cipria trasparente a base di silica e quindi assorbe l’umidità. Un bacio!

    #146149
    MireneParticipant
    Messaggi: 2

    Io ho appena acquistato la Cipria Flat perfection di Neve…ho la pelle mista e grassa nella zona t,devo dire che e’ottima e fa durare la base a lungo! Prima invece la mia pelle era come se si mangiasse il trucco…

    #146230
    AlessandraGattoParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille!!! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json