Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Clarisonic
Clarisonic
Tag: clarisonic, Help, Info
-
AutoreArticoli
-
29 Settembre 2015 alle 7:12 PM #85997
Ciao Clio e ciao ragazze,
sto seriamente pensando di comprare il Clarisonic, ma visto il costo cercavo prima qualche parere 🙂 ho la pelle mista e ultimamente mi stanno spuntando brufoletti e punti neri, e sulle tempie ho dei brufoletti “invisibili”, nel senso che si vedono solo controluce, perchè non sono infiammati. Speravo di farli passare con la pulizia del viso ma non ha risolto!
Dunque vi chiedo se il Clarisonic possa sostituire la pulizia del viso e se a tutte voi sia capitato di avere i brufoletti dopo (come dicono molte ragazze), se sì sono molto visibili? Passano in fretta? 😀 insomma vorrei info abbastanza dettagliate sulla vostra esperienza. Grazie a tutte!1 Ottobre 2015 alle 1:57 PM #86496Ciao! Io uso il Clarisonic da fine marzo e mi ci trovo bene. Ho la pelle mista, con pori abbastanza dilatati, lucidità e brufoletti vari (soprattutto puntini bianchi sotto pelle!). Ho scelto quindi la testina Deep Pore. Inizialmente, lo usavo mattina e sera, ora, invece, lo uso solo una volta al giorno. Io non ho avuto problemi dopo (lo “spurgo” che in tante riportano). Come miglioramenti ho notato che mi lucido meno, la pelle è tendenzialmente più bella, più compatta e, quando esce qualche brufoletto, guarisce prima. Insomma, non aspettarti miracoli o effetto photoshop, ma comunque il miglioramento c’è e si vede 😉
1 Ottobre 2015 alle 3:25 PM #86523Ciao, forse sarò l’unica che da questa recensione e magari dirò una bestemmia ma ad un anno dall’acquisto ti dico che non lo ricomprerei, anzi sto pensando di darlo via! Io ho la pelle grassa e tendo ad avere brufoletti e punti neri ed ho i pori dilatati ai lati del naso, quando l’ho comprato mi aspettavo grandi cose da quello che avevo letto in giro! All’inizio ho avuto un grosso aumento delle impurità, forse dovuto allo “spurgo” della pelle, poi la situazione è migliorata e rispetto a prima vedevo la pelle leggermente più luminosa, ma i brufoletti che mi sono sempre venuti ogni tanto continuavano ad essere lì, così come i pori ed i punti neri. La cosa che mi è sempre piaciuta tantissimo di questo strumento molto è la sensazione di pulizia profonda che da più che l’effetto che fa sulla pelle.
Dopo circa 7/8 mesi ho sospeso l’utilizzo per circa un mesetto e mezzo e mi aspettavo un aumento delle impurità, invece da quel momento non ho avuto quasi per niente nuovi brufoletti (tranne che nei periodi del ciclo) e la mia pelle sembrava rinata. Non appena ho ricominciato l’utilizzo la mia pelle ha ricominciato ad essere quella di prima, anche limitando la pulizia a soli 2/3 giorni a settimana.
Quindi la mia conclusione è che la mia pelle sia troppo sensibile e questo strumento, pur utilizzando testine molto delicate, pulisce troppo a fondo e la stressa.
Sinceramente non mi sento di consigliarlo, anche perché per il prezzo che ha io vorrei un prodotto super efficace!2 Ottobre 2015 alle 5:39 PM #86781Grazie a entrambe @BettaMarch e @clacli, terrò conto di entrambe 😀
@clacli tu che testina hai usato, per curiosità?5 Ottobre 2015 alle 10:37 AM #87210ho provato prima la deep pore poi quella per pelli delicate ma la deep pore è sicuramente migliore e meno aggressiva, anche se dal nome potrebbe sembrare il contrario!
5 Ottobre 2015 alle 6:58 PM #87295 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!