✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clarisonic

Clarisonic

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
Trilly6993, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173407
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao Clio!!
    Immagino che ti abbiamo già posto questa domanda in tremila eheheh però Natale si avvicina… e quando il mio moroso mi chiederà cosa voglio devo essere preparata!!

    Sono indecisissima se comprare o meno il clarisonic.. io ho una pelle tutto sommato buona.. considerato che la curo poco perché non ho mai voglia eheheh… ogni tanto in corrispondenza del ciclo o della troppa cioccolata mi vengono brufoletti qua e là, ma per il resto è una pelle per nulla problematica. Dunque, mi può servire davvero? O basta un buon detergente e una crema viso applicata occasionalmente come faccio ora? (Pigrizia pura) eheheh bacioniiiiiiiiii

    #173481
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    ciao =)
    non sono Clio, ma mi sento di scriverti per dirti la mia… Pensavo di non poterne fare a meno e me lo sono comprato, ho aspettato una promozione per comprarlo con il 20% di sconto…è sicuramente un prodotto valido, ma sinceramente se ne può vivere senza… fai investire il tuo boyfriend in qualcosaltro 😉 IMHO

    #173488
    Messaggi: 428

    La tua richiesta mi ha fatto riflettere…”mi potrebbe davvero servire”…io ce l’ho il dispositivo viso, non della marca che intendi tu..e dico meno male! Sai perche’? Perche’ a parte l’inizio, (l’entusiasmo del primo momento) ora a distanza di tempo posso dire che ne posso fare anche a meno! Infatti non lo uso quasi piu’… E meno male che la cifra spesa e’ stata veramente molto bassa! Si puo’ tranquillamente vivere senza, come dice Marvy…ci sono tante cose che se ne puo’ fare tranquillamente a meno,e una di queste è il clarisonic…

    #173500
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Poco tempo fa ho comprato su Amazon a circa 20 euro questo dispositivo: https://www.amazon.it/USpicy-Elettrica-Massaggio-Restringe-Impermeabilit%C3%A0/dp/B01HXX7IZG/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1478804459&sr=8-4&keywords=spazzola+viso Per ora mi ci sto trovando bene, se non hai particolari imperfezioni potresti provare un prodotto tipo questo (ce ne sono di varie marche).

    #173503
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Anch’io parto da una buona base ed ero inizialmente molto scettica sul Clarisonic perché lo consideravo un dispositivo più dedicato alle pelli problematiche. Beh, mi sono dovuta ricredere perché ho trovato, con l’uso regolare, la pelle molto più liscia, levigata, pori minimizzati e molti meno punti neri. C’è da dire, di contro, che costa parecchio, quindi se al momento hai altre priorità truccose 🙂 riflettici!

    #173589
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao!! Io lo comprai un paio di anni fa. In genere non lo uso d’estate e settembre/ottobre per non mandare via l’abbronzatura, ma vedo un sacco gli effetti sul viso: ricompaiono punti nero sul naso, mento, vicino alle narici e sulla fronte (io non ho una pelle problematica, se non in periodo ciclo).
    Secondo me è un ottimo investimento, anche perchè stanno facendo sempre più testine diverse, anche per la cura del corpo e dei piedi (tutti adattabili al Mia2, che è il più venduto).
    Facci sapere poi cosa sceglierai!!

    #173945
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Grazie mille a tutte ragazze!!!
    Ci penserò ancora un po!!

    Sono molto combattuta… perché come @Marvy e @vaniglia penso che dopo l’entusiasmo del momento smetterò di usarlo come faccio solitamente heeheh super pigra.. però dall’altra parte lo vorrei proprio per vedere se riesco a prendermi più cura di me…

    Vi farò sapere!!! E grazie a tutte!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI