Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Clarisonic, Dupe e pori dilatati
Clarisonic, Dupe e pori dilatati
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2016 alle 9:10 AM #118662
Ciao Ragazze,
ho seguito il consiglio di alcune di voi ed ho preso la spazzola Beurer FC 45, perché volevo qualcosa di economico per iniziare con le spazzole per la pulizia del viso!per ottenere una pulizia profonda, ed avere una pelle più luminosa e compatta!
Non ho una pelle problematica, ma piuttosto normale, al massimo qualche punto nero ogni tanto o raramente brufoletti, ma solo in periodi molto particolari!
Pori dilatati, mai avuti!
ora, è una settimana che uso la spazzola Beurer FC 45, e oh my God, mi vedo i pori dilatati intorno al naso!
ma è normale?
cioè, non dovrebbe essere che le spazzole per la pulizia del viso i pori tendono a chiuderli?
mi sono spaventata …
con l’occasione, quale crema, detergente o tonico usate per i pori dilatati?
aiutatemi!
fatemi sapere le vostre esperienze …
🙂4 Febbraio 2016 alle 10:25 AM #118671Sinceramente io non il clarisonic non ho mai visto pori dilatati anzi li ho visti restringersi un po’. Comunque molto strano perché le spazzole pulizie non dovrebbero dilatare i pori anzi. Io ho la pelle secca/mista e uso il tonico/esfoliante della Clinique che mi sto trovando bene anche se l’odore alcolico è fortissimo e per questo lo alterno con l’acqua di vita di lush. Una mia amica che ha la pelle grassa con pori dilatati si sta trovando bene con acqua di luna sempre di lush
4 Febbraio 2016 alle 10:52 AM #118680anche io ho il tonico esfoliante della Clinique e anche io sono rimasta un po’ stranita dal suo forte profumo alcolico. Ho chiesto quindi consiglio alle commesse della Gardenia e mi hanno detto che va applicato solo una volta al giorno senza insistere su nessuna zona del viso ma passandolo molto velocemente. Con queste accortezze ho iniziato ad apprezzarlo di più ma non credo che lo comprerò di nuovo. @xiejie
5 Febbraio 2016 alle 8:43 PM #119065grazie mille ragazze!
vediamo un po’ come andrà con questa spazzola per la pulizia del viso… la uso ancora un altro po’ e poi potrò valutare meglio …
a prestoooo7 Febbraio 2016 alle 7:48 AM #119305Io ho la tua stessa spazzola e devo dire che funziona benissimo su di me..anchio come te non ho brufoli e imperfezioni varie, ma cmq la pelle e’ migliorata usandolo..come detergente ne uso uno all’aloe creato da me (ho preso la ricetta da internet)…non so tu, ma io la spazzola la passo un giorno si e uno no, e solo la sera..tutti i giorni x me è troppo aggressivo..sento la pelle del viso, sopratutto le gote bruciare, quindi evito..
7 Febbraio 2016 alle 2:14 PM #119350Ciao @vaniglia e ciao ragazze
grazie mille per le risposte!
io sto usando la spazzola una sola volta al giorno, la sera! al rientro da lavoro mi strucco e come step finale passo la spazzola! il detergente che sto usando è quello di Clarins – “Gel Nettoyant Eclat du Jour”, delicato ma forse più indicato per la mattina come dice il nome stesso! avevo questo e prima di prenderne un altro volevo valutare bene, anche perché costicchiano e non posso permettermi spese eccessive, soprattutto se poi non mi trovo bene!
anche io ho notato che sulle guance meglio non passare la spazzola oppure magari solo una volta ogni tanto, perché la mia pelle è molto molto delicata in questa zona!
non so perché ma ho visto i miei pori dilatarsi un po’ intorno al naso verso le guance e mi sono spaventata perché io non ne ho mai avuti così! voglio aspettare un mesetto e se ce la faccio valutare alla fine, anche se sono tentata di interrompere questa pulizia che non mi ha fatto così bene!
@ vaniglia come è il detergente all’aloe creato da te? che proprietà ha?
@Roberta91 e @xiejie che detergenti usate?
grazieeeeee -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!