✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Clarisonic, Dupe e pori dilatati

Clarisonic, Dupe e pori dilatati

Topic iniziato da
AlessiaAle87 , ultimo intervento di
AlessiaAle87, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118662
    AlessiaAle87Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Ragazze,
    ho seguito il consiglio di alcune di voi ed ho preso la spazzola Beurer FC 45, perché volevo qualcosa di economico per iniziare con le spazzole per la pulizia del viso!per ottenere una pulizia profonda, ed avere una pelle più luminosa e compatta!
    Non ho una pelle problematica, ma piuttosto normale, al massimo qualche punto nero ogni tanto o raramente brufoletti, ma solo in periodi molto particolari!
    Pori dilatati, mai avuti!
    ora, è una settimana che uso la spazzola Beurer FC 45, e oh my God, mi vedo i pori dilatati intorno al naso!
    ma è normale?
    cioè, non dovrebbe essere che le spazzole per la pulizia del viso i pori tendono a chiuderli?
    mi sono spaventata …
    con l’occasione, quale crema, detergente o tonico usate per i pori dilatati?
    aiutatemi!
    fatemi sapere le vostre esperienze …
    🙂

    #118671
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Sinceramente io non il clarisonic non ho mai visto pori dilatati anzi li ho visti restringersi un po’. Comunque molto strano perché le spazzole pulizie non dovrebbero dilatare i pori anzi. Io ho la pelle secca/mista e uso il tonico/esfoliante della Clinique che mi sto trovando bene anche se l’odore alcolico è fortissimo e per questo lo alterno con l’acqua di vita di lush. Una mia amica che ha la pelle grassa con pori dilatati si sta trovando bene con acqua di luna sempre di lush

    #118680
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    anche io ho il tonico esfoliante della Clinique e anche io sono rimasta un po’ stranita dal suo forte profumo alcolico. Ho chiesto quindi consiglio alle commesse della Gardenia e mi hanno detto che va applicato solo una volta al giorno senza insistere su nessuna zona del viso ma passandolo molto velocemente. Con queste accortezze ho iniziato ad apprezzarlo di più ma non credo che lo comprerò di nuovo. @xiejie

    #119065
    AlessiaAle87Participant
    Messaggi: 13

    grazie mille ragazze!
    vediamo un po’ come andrà con questa spazzola per la pulizia del viso… la uso ancora un altro po’ e poi potrò valutare meglio …
    a prestoooo

    #119305
    Messaggi: 428

    Io ho la tua stessa spazzola e devo dire che funziona benissimo su di me..anchio come te non ho brufoli e imperfezioni varie, ma cmq la pelle e’ migliorata usandolo..come detergente ne uso uno all’aloe creato da me (ho preso la ricetta da internet)…non so tu, ma io la spazzola la passo un giorno si e uno no, e solo la sera..tutti i giorni x me è troppo aggressivo..sento la pelle del viso, sopratutto le gote bruciare, quindi evito..

    #119350
    AlessiaAle87Participant
    Messaggi: 13

    Ciao @vaniglia e ciao ragazze
    grazie mille per le risposte!
    io sto usando la spazzola una sola volta al giorno, la sera! al rientro da lavoro mi strucco e come step finale passo la spazzola! il detergente che sto usando è quello di Clarins – “Gel Nettoyant Eclat du Jour”, delicato ma forse più indicato per la mattina come dice il nome stesso! avevo questo e prima di prenderne un altro volevo valutare bene, anche perché costicchiano e non posso permettermi spese eccessive, soprattutto se poi non mi trovo bene!
    anche io ho notato che sulle guance meglio non passare la spazzola oppure magari solo una volta ogni tanto, perché la mia pelle è molto molto delicata in questa zona!
    non so perché ma ho visto i miei pori dilatarsi un po’ intorno al naso verso le guance e mi sono spaventata perché io non ne ho mai avuti così! voglio aspettare un mesetto e se ce la faccio valutare alla fine, anche se sono tentata di interrompere questa pulizia che non mi ha fatto così bene!
    @ vaniglia come è il detergente all’aloe creato da te? che proprietà ha?

    @Roberta91
    e @xiejie che detergenti usate?
    grazieeeeee

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI