Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Clarisonic o altro
Clarisonic o altro
-
AutoreArticoli
-
11 Settembre 2016 alle 10:18 PM #162967
Ciao a tutte! Sto pensando all’acquisto di una spazzola per la pulizia della pelle. Per me e anche per mia figlia adolescente. Io ho 45 anni, una pelle senza particolari problemi: mista con zona T più grassa, guance e contorno labbra più secche e un po’ delicate soprattutto in inverno, ho avuto episodi di dermatite, e qualche poro dilatato ai lati del naso. Mia figlia soffre di acne con brufoli e macchie post acne, pelle abbastanza grassa ma secca dove cura i brufoli. Bene, cosa mi consigliate Clarisonic, Visapure, Imetec o altri e quali testine? Grazieee in anticipo, ciao!
12 Settembre 2016 alle 9:50 AM #162979Ciao…io ho acquistato su amazon il beurer fc 45 al costo di 17 euro…ha una sola testina e va piu’ che bene! Sempre su amazon ce ne sono altri, anche con piu’ di una testina, ma il costo nn supera mai i 35 euro..secondo me nn ne vale la pena spendere oltre 100 euro x un clarisonic o altre marche conosciute..
12 Settembre 2016 alle 12:51 PM #163027Il clarisonic è validissimo, ma ci sono tante spazzole altrettanto buone ma meno costose. Io ho la “bellissima imetec face cleansing” pagata mi pare sulla trentina o poco più, e la trovo ottima.
12 Settembre 2016 alle 2:11 PM #163037Prima di fare “l’acquisto importante” di consiglio di prendere quella di kiko… non è elettrica, è manuale, ma fa il suo ottimo lavoro per 5,90 euro, ecco il link
Io sono passata a Foreo, non è per niente aggressivo… pulito (non devi cambiare le testine) e molto pratico.
L’ho preso online su douglas.it… se tieni d’occhio ci sono spesso gli sconti -25% -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!