💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Clarisonic o altro

Clarisonic o altro

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
L4UR4, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    suxisuxiParticipant

Ciao a tutte! Sto pensando all’acquisto di una spazzola per la pulizia della pelle. Per me e anche per mia figlia adolescente. Io ho 45 anni, una pelle senza particolari problemi: mista con zona T più grassa, guance e contorno labbra più secche e un po’ delicate soprattutto in inverno, ho avuto episodi di dermatite, e qualche poro dilatato ai lati del naso. Mia figlia soffre di acne con brufoli e macchie post acne, pelle abbastanza grassa ma secca dove cura i brufoli. Bene, cosa mi consigliate Clarisonic, Visapure, Imetec o altri e quali testine? Grazieee in anticipo, ciao!

Ciao…io ho acquistato su amazon il beurer fc 45 al costo di 17 euro…ha una sola testina e va piu’ che bene! Sempre su amazon ce ne sono altri, anche con piu’ di una testina, ma il costo nn supera mai i 35 euro..secondo me nn ne vale la pena spendere oltre 100 euro x un clarisonic o altre marche conosciute..

MariLParticipant

Il clarisonic è validissimo, ma ci sono tante spazzole altrettanto buone ma meno costose. Io ho la “bellissima imetec face cleansing” pagata mi pare sulla trentina o poco più, e la trovo ottima.

L4UR4Participant

Prima di fare “l’acquisto importante” di consiglio di prendere quella di kiko… non è elettrica, è manuale, ma fa il suo ottimo lavoro per 5,90 euro, ecco il link

http://www.kikocosmetics.com/it-it/accessori/accessori-viso/spugnette-detergenti/Cleansing-Face-Brush/p-KM0050202100033

Io sono passata a Foreo, non è per niente aggressivo… pulito (non devi cambiare le testine) e molto pratico.
    L’ho preso online su douglas.it… se tieni d’occhio ci sono spesso gli sconti -25%

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json