✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clarisonic per brufoli sottopelle?!

Clarisonic per brufoli sottopelle?!

Topic iniziato da
MakeupAddicted , ultimo intervento di
MakeupAddicted, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176763
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio 🙂
    Volevo chiederti se secondo te è giusto usare il clarisonic (o suoi simili) per sconfiggere i brufoli sottopelle..e magari sentire il parere di ragazze con il mio stesso problemino..
    Un bacio

    #176773
    RuriParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ho ripreso ad usare il Clarisonic da circa 3 mesi e devo dire che ha migliorato molto la situazione sia per quanto riguarda i brufoli normali che per quelli sottopelle. Qualche brufoletto continua ad uscire, ma il Clarisonic li fa sparire molto velocemente: se non lo usassi me li ritroverei tutti in faccia per settimane. In particolare avevo delle specie di punti bianchi sottopelle difficilissimi da fare andare via se non schiacciandoli che ora sono completamente spariti. Io uso la testina Radiance con il detergente di Viviverde Coop, poi lo stick viso anti imperfezioni di Delidea e infine la crema idratante.

    #176797
    meliParticipant
    Messaggi: 6

    Io uso il clarisonic da un mese e mezzo circa e ho notato già i primi miglioramenti. Io ho una pelle troppo sensibile che “si ribella” spesso riempiendo la mia faccia di brufoli! Sono molto soddisfatta. Non fa miracoli ma aiuta molto. Io uso ancora il detergente in dotazione che alterno con un detergente comprato in erboristeria.

    #176798
    Sa71Participant
    Messaggi: 1

    È possibile usare anche olio detergente ??grazie

    #176799
    AliseaParticipant
    Messaggi: 1

    A me purtroppo ha solo peggiorato la situazione. All’inizio pensavo fosse normale che spuntasse qualche brufolo in più. Ma dopo 8-9 mesi la mia pelle era peggio di prima! I punti neri non diminuivano e i brufoli aumentavano. Ho provato tanti modi di utilizzo diversi ma ora che ho smesso la mia pelle è migliorata decisamente! Lo so, sono io che sono strana !!!

    #176808
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Nella maggior parte dei casi il Clarisonic aiuta molto per sconfiggere i brufoli sottopelle. Recentemente comunque abbiamo dedicato una guida molto dettagliata per far fronte a questo problema, ti lascio il link qui sotto:

    Stop *brufoli sottopelle*! I rimedi che funzionano davvero e i prodotti ideali per eliminarli!

    #177139
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao! Anche io voglio dirti la mia. Credo che dipenda molto dalla causa dei brufoli sottopelle. Se sono dovuti ad una dermatite, ad esempio, il Clarisonic non sarà molto efficace. Dovresti prima trovare la causa che scatena questi brufoli e poi capire qual è il modo migliore per combatterli

    #177441
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Grazie a tutte davvero! Penso che comprerò per Natale quello della Imetec per provare.. così la cifra è più abbordabile

    @SkinandBeauty
    fattori ormonali (ovaio micro policistico e attualmente sono senza pillola)

    #177564
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @MakeupAddicted Ho capito… da farmacista posso consigliarti di affidarti al parere di un esperto. Non mi sento neanche di dirti la mia perché credo che, in casi come questi, dovrebbe consigliarti solo chi ne sa davvero. Spero apprezzerai la sincerità 😉
    L’unica cosa che voglio aggiungere è che io, ad esempio, ho dei brufoli sottopelle a causa di una dermatite e sui di me il Clarisonic non ha alcun risultato..

    #177685
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    @SkinandBeauty ti ringrazio del consiglio 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json