Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clarisonic, quale testina e quale detergente?
Clarisonic, quale testina e quale detergente?
Tag: clarisonic, detergente, pelle grassa, pulizia viso
-
AutoreArticoli
-
3 Settembre 2015 alle 9:28 PM #80417
Ciao Clio e ciao ragazze! A natale vorrei farmi regalare il clarisonic e mi sto informando per capire quale sia meglio prendere! E qui la mia domanda casca a fagiolo…quale testina dovrei usare? Io ho la pelle grassa, molto grassa, con punti neri su naso e guancie e brufoletti sul mento e sui lati del viso, e quindi mi verrebbe da prendere la testina per pori dilatati, ma non vorrei che fosse troppo aggressiva!
Ah dimenticavo ho un’altra domanda! Che detergente usare? So che ne danno uno insieme al clarisonic ma una volta finito quello? Io per struccarmi uso l’acua micellare o un latte detergente! Quale mi consigliate?
Grazi mille ragazze un bacio e buon inizio settembre!!3 Settembre 2015 alle 10:02 PM #80422Io l’ho appena acquistato il clarisonic perché non ho saputo resistere fino a Natale. Ormai è da una settimana che lo uso ed è già amore !…. mi sento già la pelle super liscia. … per quanto riguarda le testine lascio il consiglio a chi se ne intende più di me, in dotazione ne danno una che si chiama sensitive… è forse un po”forte”..anche se non mi da particolari problemi nonostante la mia pelle sensibile, ma appena posso la cambio con quella appunto più delicata !…. comunque ottimo acquisto! …vedrai che sarai contenta. Kiss
4 Settembre 2015 alle 11:41 AM #80465Ciao!
Io non possiedo un Clarisonic, ma avevo una pelle molto simile alla tua! Il mio dermatologo, per risolvere i vari problemi (pelle oleosa, brufoletti) mi ha consigliato il detergente dell’ Avene (Cleanance)! Te lo suggerisco, mi ha davvero regalato una pelle nuova! Lo trovi in farmacia, il prezzo è di circa 20 euro, ma dura moltissimo e la tua pelle ti ringrazierà davvero!4 Settembre 2015 alle 12:04 PM #80467Grazie a tutte e due per i consigli!
Ire96 grazie sono sempre alla ricerca di un prodotto per detergere che mi soddisfi!
Il mio problema è che quando uso un prodotto non so se sia valido o meno perché la pelle lucida e con brufoli timane ma so che la mia pelle è così! Ho anche i capelli grassi e un sacco di brufoli anche sulla schiena!4 Settembre 2015 alle 2:20 PM #80537Ciao! Io ti consiglierei.. Mantieni la testina sensitive (in dotazione all’acquisto) x l’utilizzo quotidiano.. E la testina deep pore utilizzarla una volta, max 2, a settimana. É molto più aggressiva rispetto la sensitive. All’inizio il Clarisonic ti farà “spurgare” la pelle, ma sarà normale. Poi x la pelle ti consiglierei leggeri scrub ogni tanto e maschere purificanti e astringenti.. X il detergente, io ho riacquistato quello della Clarisonic, ma sarei curiosa provarne altri..
4 Settembre 2015 alle 2:56 PM #80558Ciao anche io a breve lo prenderò e da quello che ho letto un pò in giro ti conviene usare, come ti ha già detto HappyAle, quella sensitive quotidianamente e un apio di volte a settimana la deep pore, che altrimenti diventerebbe troppo aggressiva… Anche io ho il dubbio sul detergente.. Deve essere schiumoso oppure no???
5 Settembre 2015 alle 1:29 PM #80764Ho da poco rivisto la seconda review di Clio dove dice che prima usavo un detergente non ho schiumoso per il clarisonic ma da un po’ di tempo ho cominciato ad usarne uno che fa schiuma, io sono indecisa se prenderne uno della shiseido o quello dell’avene che mi ha consigliato Ire96.
Per quanto riguarda la testina credo che inizialmente proverò ad usare quella che danno in dotazione e vedo come mi trovo se vedo che la mia pelle ha bisogno di maggiore pulizia prenderò quella per pori dilatati ! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-