Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clio Aiuto! SCADENZA IN GIORNATA
Clio Aiuto! SCADENZA IN GIORNATA
Tag: Nars
-
AutoreArticoli
-
7 Aprile 2016 alle 4:39 PM #133946
Clio! ti devo chiedere un favorone..
In giornata devo usare un buono da Sephora, che altrimenti scade.
Vorrei acquistare il fondotinta di Nars, quello “Sheer Glow”.
Il mio problema è, che x averlo, devo acquistarlo tramite on line, in quanto il punto vendita di Sephora a me vicino, non detiene Nars.
Secondo te, se io normalmente indosso il fondotinta “Touche Eclat” nella colorazione B40..
Il colore che suggerivi nel video dei TOP Nars (ovvero il Fidji), potrebbe andarmi bene?
Potresti gentilmente compararli e darmi il tuo parere sulla tonalità?
Ti sarei molto grata.
Responsabilità mia cmq se poi non mi va bene, ma almeno ho una certezza in più.
Al max, hai altri consigli da darmi, in generale da darmi, su altri prodotti TOP di Nars?
grazie grazie e ancora grazie 🙂 beeesooo!7 Aprile 2016 alle 4:40 PM #133947*ho messo un “da darmi” in più 😀
7 Aprile 2016 alle 10:37 PM #134044Ciao HappyAle! Fidji di Nars mi sembra appena più chiaro e aranciato del B40 di Ysl! Quindi secondo me potresti non trovarti benissimo! Fammi sapere!
8 Aprile 2016 alle 12:20 AM #134066Eccomi Clio!! Grazie intanto x la risposta 🙂
Alla fine ho acquistato on line le mini beauty blender e il rossetto Nars del color Funny Face..
Miravo a Armani Ecstasy Laquer 506 (anzi, lo miro da parecchio *.* ), ma è continuamente esaurito.
Ora attendo intrepida l’arrivo dell’ordine 😉
Un abbraccio!8 Aprile 2016 alle 4:37 PM #134232Grande! Direi ottimi acquisti! 😉 Fammi sapere come ti troverai! 🙂 un bacione!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!