Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clio .. Beurer FC 95 Spazzola per la Pulizia del Viso .. meglio di Claricson!!!
Clio .. Beurer FC 95 Spazzola per la Pulizia del Viso .. meglio di Claricson!!!
-
AutoreArticoli
-
27 Gennaio 2016 alle 3:12 PM #116650
ti propongo una rewiew su questa spazzola per il viso. Non ho mai provato quella della CLaricson perchè è troppo costosa per le mie tasche. Ma posso dirti che questa della Beurer è fantastica. costa circa €. 60,00 ha 4 spazzole diverse, 3 velocità più una velocità jolly che massaggia la pelle avanti ed indietro. Nella tua recensione su Claricson ti lamentavi che la spazzola era troppo larga e ti veniva male a passarla sul viso …direi che se provi questa … troverai la perfezione. Spero che la mia proposta venga presa in considerazione da te e spero che tutte le Cliomekappine possano giovare di questo prodotto che mi ha cambiato davvero la pelle e la vita. Ciao Clio :*
Ecco il link http://www.amazon.it/gp/product/B00NDNDN5A?keywords=spazzola%20beurer&qid=1453903661&ref_=sr_1_2&sr=8-2
- Questo argomento è stato modificato 8 years, 10 months fa da Spilla.
27 Gennaio 2016 alle 5:38 PM #116685Ciao Spilla! Grazie per il tuo suggerimento! Vedrò se riuscirò a provarla! besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-