Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clio e girls, sos recensione
Clio e girls, sos recensione
Tag: sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
26 Ottobre 2017 alle 9:24 PM #233805
Salve a tutte ragazze e ciao Clio e al team Clio.
Oggi sono uscita e siccome ho delle sopracciglia sfigatelle ho deciso, dopo una lunga e attenta riflessione e dopo aver guardato una miriade di tutorial per non fare pastrocchi, una matita per sopracciglia della Kiko, precisamente la ”PRECISION EYEBROWN PENCIL” qualcuna di voi l’ha mai provata o la usa ? Sa dirmi com’è la durata e se servono altri prodotti assieme a questa? Se si , quali?30 Ottobre 2017 alle 4:48 PM #234479Ciao!
Io la utilizzo e mi ci trovo molto bene 🙂
Non la uso insieme ad altri prodotti perché cmq mi basta. Ho una bella forma delle sopracciglia però non sono folte quindi le riempio. Tra le varie che ho provato è la migliore! Dura tranquillamente tutto il giorno, te la consiglio vivamente!
Baci8 Novembre 2017 alle 3:04 PM #235725Scusa il ritardo, comunque grazie mille! La sto testando in questi giorni e mi sto trovando bene! 😀
9 Novembre 2017 alle 5:25 PM #235895La migliore che ci sia .. nonostante i tentativi di comprare qualcosa di simile ma più economico non ci riesco! è la migliore per colore qualità è durata .. se poi hai anche la carta sephora ogni tanto la puoi acquistata con il 20% di sconto .
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-