Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clio help me please :)
Clio help me please :)
-
AutoreArticoli
-
29 Gennaio 2016 alle 10:07 PM #117452
Ciao Clio!!!!! 🙂 ho bisogno di un tuo super consiglio!
ho comprato due matite labbra (una della Kiko e l’altra dell’Urban Decay) e non so il perché ma una volta che mi strucco, ho una sensazione di secchezza e di disidratazione…premetto che non ho mai utilizzato prima d’ora la matita per le labbra e mi chiedevo se fosse una cosa normale oppure no….
volevo chiederti anche un’altra cosa: secondo te qual è il prodotto migliore per struccare le labbra? 🙂 Ti prego Clio, aiutami 🙂 un bacionee!!!30 Gennaio 2016 alle 9:16 AM #117495Ciao! Non sono clio ma ti posso dire che per quanto riguarda la secchezza labbra dopo aver usato la matita è normale! Bisogna sempre tenerle idratate, prima e dopo il trucco in modo da minimizzare la secchezza! Fai anche degli scrub con miele e zucchero quando le senti particolarmente secche 😉
30 Gennaio 2016 alle 12:56 PM #117514Sei stata gentilissima! Avevo proprio bisogno di un consiglio perché pensavo che magari fossi allergica, non avendole mai usate prima! Seguirò sicuramente il tuo consiglio 😉 Ti ringrazio tanto! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!