✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio help me please :)

Clio help me please :)

Topic iniziato da
xtina , ultimo intervento di
xtina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117452
    xtinaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio!!!!! 🙂 ho bisogno di un tuo super consiglio!
    ho comprato due matite labbra (una della Kiko e l’altra dell’Urban Decay) e non so il perché ma una volta che mi strucco, ho una sensazione di secchezza e di disidratazione…premetto che non ho mai utilizzato prima d’ora la matita per le labbra e mi chiedevo se fosse una cosa normale oppure no….
    volevo chiederti anche un’altra cosa: secondo te qual è il prodotto migliore per struccare le labbra? 🙂 Ti prego Clio, aiutami 🙂 un bacionee!!!

    #117495
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Non sono clio ma ti posso dire che per quanto riguarda la secchezza labbra dopo aver usato la matita è normale! Bisogna sempre tenerle idratate, prima e dopo il trucco in modo da minimizzare la secchezza! Fai anche degli scrub con miele e zucchero quando le senti particolarmente secche 😉

    #117514
    xtinaParticipant
    Messaggi: 13

    Sei stata gentilissima! Avevo proprio bisogno di un consiglio perché pensavo che magari fossi allergica, non avendole mai usate prima! Seguirò sicuramente il tuo consiglio 😉 Ti ringrazio tanto! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI