Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clio help! prova "tecnica" Ysl
Clio help! prova "tecnica" Ysl
Tag: YSL
-
AutoreArticoli
-
30 Ottobre 2015 alle 10:11 AM #92371
Ciao Clio! Ho bisogno di un “favorone” se te la senti 🙂 .. Ieri ho acquistato il fondotinta “Touche eclat” della tonalità B40 e la terra “Saharienne” n.2 .. Dai tuoi tutorial, ho compreso che sono prodotti e tonalità che usi anche tu.. X questo ti chiedo gentilmente se potresti provare l’abbinamento e darmi un tuo parere se secondo te la terra come tonalità “ci può stare oppure si perde” su B40.. Oppure se é meglio prenderla di una tonalità più scura..? La uso specialmente per il contouring al viso.. Grazie in anticipo! 🙂 Mi faresti un favorone! 1. Perché mi stra fido di te 🙂 2. se tu mi consigli, ho la certezza di aver acquistato correttamente (mi fido 100.000 volte più di te che della commessa di ieri) e poi dato i costi dei prodotto, sarei convinta fino in fondo dell’acquisto. Li ho acquistati ieri sera, al max sono ancora in tempo a cambiarli 🙂 grazie e “scusa” x la richiesta un po’ più impegnativa del solito 🙂
30 Ottobre 2015 alle 7:18 PM #92517Ciao Happyale, esatto, sono gli stessi prodotti che uso anche io e direi che sono perfetti! La terra non è troppo chiara, e anzi, direi che è perfetta anche per questo periodo non più estivo, in cui non vogliamo diventare troppo scure in viso! Ti assicuro che l’abbinamento è perfetto! Fammi sapere come andrà! besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!