Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Clio raccontaci della scuola di make up!!!
Clio raccontaci della scuola di make up!!!
-
AutoreArticoli
-
23 Marzo 2015 alle 2:43 PM #50573
Ciao Clio!
Innanzitutto grazie per questa piattaforma stupenda che ci dà l’opportunità di confrontarci, chiedere consigli e suggerimenti 🙂Tempo fa avevo letto un post in cui rispondevi alle tante ragazze che più volte ti avevano chiesto se ne vale la pena frequentare una scuola di make up e l’avevo trovato molto interessante!
Quello che mi piacerebbe però leggere questa volta è il tuo racconto dell’esperienza che tu hai vissuto nella scuola di make up! Mi piacerebbe ad esempio sapere quanto è durato il corso, quanti eravate e da che livello partivate in media, come era strutturato il corso (se avevi vari insegnanti per varie “materie” o se c’era un unico professionista che di volta in volta vi spiegava tecniche e quant’altro), come si svolgevano le parti di pratica (vi truccavate tra voi? Oppure utilizzavate quelle teste tipo manichino? O addirittura c’erano delle modelle?).. Insomma mi piacerebbe sapere un po’ di dettagli sul corso che hai frequentato tu 🙂
So che il tuo tempo è poco e che magari non potrai dedicare un post a questo ma ti pregherei di tenerlo in considerazione almeno per il post sulle 5 domande!Grazie mille in anticipo!! :*
27 Marzo 2015 alle 10:36 PM #51518ciao Babili! grazie per la domanda, vedrò cosa riuscirò a fare! 😉 beso!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!