💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Clio raccontaci della scuola di make up!!!

Clio raccontaci della scuola di make up!!!

Topic iniziato da
Babiii , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    BabiiiParticipant

Ciao Clio!
    Innanzitutto grazie per questa piattaforma stupenda che ci dà l’opportunità di confrontarci, chiedere consigli e suggerimenti 🙂

Tempo fa avevo letto un post in cui rispondevi alle tante ragazze che più volte ti avevano chiesto se ne vale la pena frequentare una scuola di make up e l’avevo trovato molto interessante!
    Quello che mi piacerebbe però leggere questa volta è il tuo racconto dell’esperienza che tu hai vissuto nella scuola di make up! Mi piacerebbe ad esempio sapere quanto è durato il corso, quanti eravate e da che livello partivate in media, come era strutturato il corso (se avevi vari insegnanti per varie “materie” o se c’era un unico professionista che di volta in volta vi spiegava tecniche e quant’altro), come si svolgevano le parti di pratica (vi truccavate tra voi? Oppure utilizzavate quelle teste tipo manichino? O addirittura c’erano delle modelle?).. Insomma mi piacerebbe sapere un po’ di dettagli sul corso che hai frequentato tu 🙂
    So che il tuo tempo è poco e che magari non potrai dedicare un post a questo ma ti pregherei di tenerlo in considerazione almeno per il post sulle 5 domande!

Grazie mille in anticipo!! :*

ClioZammatteoModerator

ciao Babili! grazie per la domanda, vedrò cosa riuscirò a fare! 😉 beso!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI