✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Clio,mi hai cambiato inconnotati!!!

Clio,mi hai cambiato inconnotati!!!

Topic iniziato da
Hitomi , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82534
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao a tutte/i,
    primo post, anche se seguo il blog da un bel pó!
    Vorrei semplicemente ringraziare di cuore questa dolcissima ragazza, che in modo così semplice e divertente, mi ha insegnato non solo “il trucco”, ma qualcosa di ancora più importante: prendersi cura di se stessi. Da quando ho cominciato a seguire il blog la mia faccia è cambiata, mi sento molto più a mio agio con me stessa e in mezzo agli altri. Ho imparato che curarsi non necessariamente vuol dire “appariscenza” o “esagerazione” ma vuol dire volersi bene. I consigli, le recensioni, i tutorial sono stati un grande aiuto nel capire di cosa il mio viso ha bosogno.
    Non sono mai stata una tipa da “trucco”, complice anche l’uso di prodotti errati probabilmente, invece Clio mi ha insegnato che “trucco” è guardarsi allo specchio e ogni tanto riuscire a farsi un sorriso!

    Perció grazie di cuore Clio, a te e a tutte le persone che ti danno una mano dietro le quinte!

    GiuliA

    #82593
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Giulia, ma che bel messaggio! ti ringrazio di cuore per le tue parole! Sono davvero contenta di riuscire ad aiutarvi nel mio piccolo 🙂 ti mando un bacio enorme! ciao!! 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI