✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cocoa Powder Too Faced

Cocoa Powder Too Faced

Topic iniziato da
Chiaracalifornia , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #48702
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Con l’arrivo della bella stagione la mia pelle tenderà a lucidarsi e so già che dovrò abbandonare la bbcream. Vorrei provare questo fondotinta compatto. Qualcuna di voi lo ha? Come vi trovate? Io ho una pelle medio/chiara con sottotono giallo. Che colore mi consigliate?

    #48709
    maya1277Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, subito dopo aver guardato la rewiew di Clio su questo fondotinta compatto in polvere mi sono precipitata da Sephora perchè volevo provarlo e poi acquistarlo, ma la ragazza addetta alla too faced mi ha detto che in Italia non c’è ancora, questo è accaduto un po’ piu di un mese fa e non so se nel frattempo…..

    #48723
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Ciao Chiara! Io l’ho acquistato proprio ieri!! La selezione colori non è proprio il massimo: fair è il colore più chiaro e tende al rosato, light è il secondo colore più chiaro e tende anch’esso al rosato…golden beige ha sottotono decisamente giallo ma non è proprio chiarissimo! Io, pur avendo il sottotono neutro-giallino, ho preso il light perché il golden beige era troppo scuro! Come riferimento io sono da “light warm” del Flat perfection di neve, 15WArm beige di kiko. Ti consiglio di andare in negozio e vedere tu stessa i colori!

    #48752
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Si infatti la scelta del colore è la cosa che mi preoccupa di più… Grazie del consiglio!

    #48776
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Comunque, so che non si puó avere un’opinione corretta dopo solo due giorni di utilizzo, ma per adesso lo trovo meraviglioso! Opacizza ma non secca, niente effetto maschera di cera! La coprenza è medio-bassa!

    #48936
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Oggi ho provato i colori sulla mano e credo che prenderò il Golden beige,però voglio aspettare di avere lo sconto da Sephora! Tanto per adesso che non fa ancora caldo,uso in alternanza la bbcream della benecos e l’eau de tinte.

    #49059
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    @Chiaracalifornia Giusto!!! Anche io ho approfittato dello sconto del 20%!! Fammi sapere come ti trovi!!! Buona serata:)

    #51293
    PallaParticipant
    Messaggi: 4

    Oggi stavo per acquistarlo sul sito di sephora, ma ero indecisa tra il light ed il golden light. Il light e’molto molto rosato o comunque tende al neutro?

    #51685
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Sai che l’ho preso giusto mercoledì?
    E’ da tanto che lo volevo visto che Clio lo ama e stra-consiglia, ma per arrivare al prossimo Sephora ci metto 40 min di macchina :(((
    Così ho approfittato della visita di mia sorella e abbiamo fatto un giretto insieme. Io ho scelto il ‘medium light’, mi piace la coprenza e anche la texture, e alla fine, pensa un po’, l’effetto è piaciuto così tanto pure a mia sorella, che l’ha preso pure lei…
    L’unica cosa, devo dire, il profumo non mi fa proprio impazzire. Ma come si dice: non si può avere tutto…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI