✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Collezione kiko Campus Idol

Collezione kiko Campus Idol

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Chiarac89, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105854
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Clio e ciao ragazze! Qualcuna di voi ha già provato qualche prodotto della nuova collezione di kiko Campus Idol? L’ho appena vista sul sito e quei rossetti ed ombretti doppi mi ispirano tantissimo!! Non mi sembra però che sia già uscita in negozio, almeno io non l’ho ancora trovata. Ditemi i vostri pareri! Un bacio a tutte!

    #105856
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Io non l’ho provata però posso dirti che da me è uscita in negozio

    #105857
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Wow, allora dovrò correre in negozio a provare qualche tester 😀

    #106663
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciano Antonella, io non l’ho ancora provata! Se voi avete già visto qualcosa ditemi pure! besooo!

    #107971
    Messaggi: 10

    Due settimane fa, non sapevo ancora che fosse uscita questa nuova collezione, ma da kiko al Centro Sicilia di Catania era già arrivata.. non ho comprato nulla ma ho swatchato i rossetti/matita.. sembrerebbero fantasticii

    #115518
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Io ho comprato recentemente la double match lipstick&lipliner nel colore 04 sweet marsala..e lo adoro!! Anche senza la parte della matita mi dura un sacco! Con la matita sotto risulta un pelo più scuro, e comunque dopo un pò il lucido iniziale sparisce ed è quasi opaco e non secca particolarmente le labbra! Il colore lo amo!

    #115678
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie @Chiarac89! anche io avevo addocchiato questo colore! davvero carino! quindi non secca molto? benissimo!!

    #115805
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    No! Io soffro di labbra secche d’inverno..l’ho tenuto su dalle 8 alle 15 tranquillamente. Era ancora lì, con il colore bello pieno! Ovviamente non più lucido e morbido come all’inizio, ma non mi ha dato per niente fastidio!
    Ps. Usato da solo senza la parte della matita sotto, con quella non saprei come si comporta!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI