💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colore capelli Clio! ❤️

Colore capelli Clio! ❤️

Topic iniziato da
AnnalisaGasparro , ultimo intervento di
AnnalisaGasparro, 8 years, 4 months fa

Tag: , ,

• Autore
    Articoli
    AnnalisaGasparroParticipant

Ciao Clio! Sono innamorata dei tuoi capelli, perché oltre ad essere luminosi e sempre in ordine, hanno un colore splendido. Io ho la tua stessa base, sino all’anno scorso ho usato il gel schiarente della l’oreal “casting sunkiss”. Effetto bellissimo per i primi mesi, fino a quando i capelli non hanno cominciato a diventare gialli. Ora ho uno stacco non eccessivo ma che non mi piace più, voglio tornare al mio colore naturale ma non so come fare. Dovrei partire da metà lunghezza, e volevo chiederti consigli su una tinta o hair gloss che hai usato e ti senti di consigliare e che possa riportarmi al mio colore naturale (che è esattamente il tuo,castano chiaro/ biondo scuro). Spero tu mi risponda! Grazie infinitamente! Sei di una bravura e dolcezza ineguagliabile! ❤️

ClioZammatteoModerator

Ciao Annalisa e grazie dei complimenti! Come colore ultimamente mi sono trovata bene con il John Frieda nel colore 5N, Medium brown, mentre il mio hair gloss preferito è l’Evo Fabuloso Color Intensifying Conditioner nei colori Caramel o Chestnut. Un bacio!

AnnalisaGasparroParticipant

Grazie di cuore in primis per avermi risposto, e poi per la risposta in sè XD

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI