✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colore ombretto base

Colore ombretto base

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #282642
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    sto cercando da tanto tempo ormai un ombretto chiaro e matt da usare come base su una palpebra oleosa di un color carne un po’ coprente ke é bello sia da solo ke sotto gli ombretti sia in polvere ke in crema,voi ke mi consigliate?Uno in crema o in polvere?
    Io sudo molto al viso e nn tiene nulla.
    Clio mi a già consigliato di usare un primer x far durare il tutto.
    Quindi prima metterei il primer e poi su l’ombretto ke da base.

    #282794
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Vicky, se lo usi come base tendenzialmente dovrebbe essere in crema, ma ricorda sempre di opacizzare prima la palpebra con un prodotto in polvere, altrimenti non reggerà! Qui trovi i migliori ombretti nude per ogni tono di pelle:

    Ombretti nude adatti a ogni carnagione: da quelle più chiare alle olivastre!


    Baci!

    #282824
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Team,
    x opacizzare con la polvere,posso usare l’amido di riso o forse seccherebbe troppo e quindi meglio un ombretto in polvere chiaro?
    Xche’ dalla Kiko mi anno detto ke dopo aver pulito il viso,devo mettere l’amido ovunque e poi togliere l’eccesso poi il correttore verde poi il primer e l’ombretto ma x me sono troppi prodotti.

    #282997
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Vicky, l’amido non lo abbiamo mai provato, anche un velo di cipria impalpabile di solito funziona molto bene.

    #283074
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ok o capito allora mi serve una cipria adatta xche’ io nn le so comprare dato ke prima avevo la pelle secca e nn la usavo e fidandomi delle commesse,sono già 2 ke compro ma nn sono buone.
    Forse quella trasparente della Rimmel è ok?
    Cmq x l’ombretto…dopo aver letto l’articolo,comprerò uno champagne x brillare e uno beige chiaro opaco.
    Riguardo al primer ne o provati molti ma avevano tutti troppi olii,voi ke ne dite di quello in vasetto 2 in 1 Essence beige?Può andare sulla palpebra un po’ oleosa?O già visto da Oviesse ma nn c’è…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI