✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Colore rossetti Mac

Colore rossetti Mac

Topic iniziato da
Uglybetty , ultimo intervento di
SteFl89, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38425
    UglybettyParticipant
    Messaggi: 2

    Ho acquistato Ruby Woo, Russian Red e Lady Danger ma vorrei altri colori mi potete consigliare

    #38434
    Rox84Subscriber
    Messaggi: 2

    Ciao!!
    Io di recente ho acquistato ruby woo, che già hai e sai che é stupendo!! Poi ho preso girl about town che é un fucsia freddo molto bello e craving che é un color carne un po’ più scuro, ma veramente bello!! Da super fan di Clio non potevo non seguire i suoi consigli… qui comunque ti lascio il link sui top rossetti Mac di Clio!! Spero di esserti stata d’aiuto!! Baci!!

    A grande richiesta… I MIEI ROSSETTI MAC PREFERITI!

    #39341
    saretta1999Participant
    Messaggi: 13

    Ciao uglybetty, vedo che ti piacciono i colori insensi quindi io ti consiglio assolutamente ‘All fired up’ che è il mix perfetto tra rosso e fuscia (meraviglioso), ‘diva’ che è un rosso intesissimo molto elegante, ‘relentlessly red’ che secondo me è uno tra i più belli, è un rosso-rosa aranciato, un corallo molto particolare e anche ‘impassioned’, un fuscia molto acceso bellissimo. Spero di esserti stata utile 🙂

    #40532
    UglybettyParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie, ma vanno bene anche se ho i capelli ramati?

    #60447
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Non so se tu abbia già risolto 😀 i colori che ha consigliato @saretta1999 piacciono molto anche a me, soprattutto All fired up e Relentlessly red, mi fai sapere sulla fine cos’hai deciso? Io sono rossa tinta 😀 e cercavo proprio un mix tra rosso e fucsia, secondo me potrebbero starti bene anche quelli della linea Cremesheen vista la tua foto 😀

    #61496
    NadiParticipant
    Messaggi: 3

    Io amo Girl about town e Impassioned, sono i miei preferiti per il momento ^_^

    #64249
    SteFl89Participant
    Messaggi: 4

    Violetta è veramente bello

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json